lunedì 8 settembre 2008

Vince il caldo

E' stato un esordio caldissimo. Così hanno commentato i calciatori del Playground che hanno preso parte alla prima stagionale, sabato 6 settembre. Riferisce un nostro inviato che Tony Lanfranco ha giocato ogni tanto a calcetto tra una pausa e l'altra alla canna della fontanella. Ma a quanto pare stavolta anche altri, di solito restii ad interrompere il gioco, hanno dovuto piegarsi all'afa e fare rifornimento d'acqua. La nota positiva della giornata è stato l'inatteso ritorno di El Rino che non solo non ha subito alcun infortunio, ma ha anche segnato alcuni gol. "La buona prova di El Rino" - riferisce uno dei presenti che preferisce restare anonimo - "è stata favorita dal livellamento dei valori in campo: dato il clima impossibile, nessuno si è impegnato più di tanto".
Il nostro anonimo inviato riferisce ancora di un Notaro in forma splendida all'arrivo negli spogliatoi: magliettina girocollo attillatissima - e ciò non è una novità - indossata su un paio di jeans al ginocchio altrettanto attillati - e questa è un'autentica primizia, perché El Franco ha sempre criticato aspramente chi in città non porta i pantaloni lunghi, sempre, sia pure d'estate. Ma stavolta il caldo ha avuto la meglio anche su di lui, che in genere va in giacca e cravatta anche a ferragosto. Inoltre pare che Franco El Notaro sfoggiasse un paio di scarpe "tipo trekking" da cui spuntava un calzino della Palestra Life, con il logo del cuoricino in bella evidenza: davvero un amore secondo alcuni; un abbigliamento da vero pederasta, secondo altri.
Per concludere, la redazione di quelli che vengono dirama i convocati per la cena di mercoledì 10 settembre:
El Jani
Viscenso
El Franco, detto El Notaro
El Muffa
El Nori
Paul Gascoigne
El Gigi
Marco Rowenta (il commercialista?)
Marco La Postata
Danilo Al 'Nzaqqawi
Tony Lanfranco Pompei
El Rino.
Mancano all'appello El Puma ed El Tarantola. Come mai? Speriamo si uniscano alla compagnia anche loro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stamani ho incontrato Roby Giustino Baggio il quale ha detto che sarà presente anch'egli per la cena. Per quanto riguarda il fantasmino evidente di El Notaro, con cuoricino rosso su sfondo bianco, vorredi dire che si tratta da indumento da vero fuoriclasse dei ngay.
El Jani

Anonimo ha detto...

El Jani è un grande osservatore !!! Io lo consiglierei come inviato del gay pride !!!

Per la cena ho diversi problemi logistici che non sto qui a spiegare ma entro mercoledì o dentro o fuori.

Un saluto a tutti...

El Puma