lunedì 1 settembre 2008

Vacanze a Leros



Ricordate la gloriosa rubrica, presente sul sito di quelli che vengono e quelli che non vengono, intitolata "Le calde estati dei giocatori del Playground"?
Ebbene, quest'anno abbiamo l'occasione di riprendere il discorso interrotto, pubblicando gli appunti di viaggio di un protagonista di quelli che vengono. Lasciamo a voi il gusto di scoprire di chi si tratta. Ecco come comincia il suo racconto:
"Quest'estate mi sarebbe piaciuto andare in Perù, ma visto che da solo non mi sarei mosso, avevo preso la salomonica decisione di non fare nulla.
Mentre scorrono i giorni improvvisamente l'illuminazione :)
Mi chiama Gabri (sic) che mi racconta come da qualche settimana la mia cara amica Joanna che non vedo da 4 anni, si fosse laureata in quel di Ferrara.
Prontamente la chiamo per farle i complimenti e per tutta risposta mi regala un invito da lei a Leros, un'isola greca del Dodecaneso che si affaccia praticamente di fronte la Turchia.
A dire il vero non ci ho pensato due volte ed ho prenotato il volo su Internet e nel giro di 48 ore sono partito il 16 agosto e l'ho raggiunta"... continua

Nessun commento: