venerdì 12 settembre 2008

S.O.S. SABATO

EL MUFFA LANCIA L'ALLARME E CHIEDE AIUTO


Squilla il telefono della redazione: è El Muffa.
Redazione: Pronto!
El Muffa: Sentite, qui c'è un problema, non si riesce a trovare il decimo uomo per sabato. Ho chiamato Spumone, ma è impegnato con la famiglia; ho chiamato Pazzeo Fàlzon, ma è impegnato col Real Teramo (senti che cazzo di nome!); ho chiamato Angus Gialluca, ma non risponde (dev'essere al pascolo); ho chiamato Cacao Meravigliao, ma è in immersione...perciò non so più che fare.
Redazione: prova con El Ruzzo...
El Muffa: ma dove lo pesco El Ruzzo? Quello non mi risponde mai. E forse non ho nemmeno il nuovo numero di telefono...
Redazione: Che dire? ... Proviamo a vedere se ci viene in mente qualcuno e poi ci risentiamo.
Per il momento non ci siamo risentiti, per cui resta il mistero di cosa succederà sabato. Per ora, i convocati sono i seguenti:
Danilo Al 'Nzaqqawi
El Nori Charrone Herzog
Paul Felipe Gascoigne
Tony Lanfranco Pompei
Pasqualino Luzi
Patrisio Vicentini
El Franco detto El Notaro
El Jani
Marco Rowenta Franciosa
Insomma, manca ancora una persona. Come si farà?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Luzi non viene, viene El Tarantola. In ogni caso siamo 9.
El Jani