venerdì 19 settembre 2008

PROMESSE DA MARINAIO

Quelli che vengono, quelli che vanno, quelli che partono e poi tornano prima del previsto, quelli che dicono di andare e poi non vanno. Insomma con i calciatori del Playground di Teramo succede di tutto. Avrete senza dubbio letto l'ultimo post relativo all'organizzazione della gara di sabato 20, ovvero domani. Eravamo rimasti all'incertezza sul nome di El Jani, che aveva promesso (?) a El Muffa di venire, ma che poi ha smentito con un classico "menestrafotto" la sua presenza. All'assenza di El Jani, però, si aggiunge anche quella di Fabrizio Spumone. Quest'ultima, però, viene compensata in modo del tutto inatteso dalla presenza di Marco La Postata che, di ritorno dalla Grecia, ha immediatamente chiamato al telefono Mario, per annunciare la propria partecipazione alla gara di domani.
Mario in una recente telefonata alla redazione, dichiara: "Scrivilo, scrivi che Mario El Muffa ha riportato dall'alto del mare mediterraneo sulla terraferma Marco Cirillo La Postata e gli ha offerto riparo sotto la sua ala protettrice!"
Redazione: Però puzza un po'...di retorica, non credi?
Mario: Ma che puzza e puzza, ma quale retorica, ti dico solo che all'ultimo momento ho dovuto sostituire Spumone e ho trovato il jolly Cirillo. Meglio di così! Che tempestività, vero?
Redazione: Bene, adesso aspettiamo l'operato di Werner Herzog, e poi si vedrà...

Resta a questo punto, però, ancora da coprire l'altra assenza, quella di El Jani. Si sta attivando in tal senso El Nori, che proverà di certo con El Rino, o con Patrisio Vicentini o addirittura con El Peppe Di Domenico (colui che Erso stesso in un commento ha definito tempo fa una mozzarella!). In ogni caso, la "fragilità" dell'organizzazione delle gare per il sabato - stante l'ormai sempre più probabile rinuncia di El Muffa, un po' come il CAI con l'Alitalia, o forse come il sindacato dei piloti) - è del tutto palese. E dunque possiamo dire che "quelli che vengono il sabato" sono sull'orlo della crisi: ci sarà qualcuno disposto al salvataggio?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se avete bisogno in via del tutto eccezionale sono disponibile !!!!

El Puma

Anonimo ha detto...

GRANDE CARLO
Tony

Anonimo ha detto...

grazie el puma,ci vediamo domani. El muto

Anonimo ha detto...

Grazie El Puma, grazie a tutti, io intanto me ne fotto e strafotto.
El Jani