mercoledì 18 giugno 2008

Tre importanti notizie

Prima notizia: il coach El Muffa ha diramato ufficialmente i nomi dei convocati per oggi 18 giugno 2008. Si tratta di:
Danilo Al 'Nzaqqawi
El Muffa
El Gabry
El Muto
Emanuele Filiberto
La Postata
Spumone
Pulitelli
El Tony
Angus Gianluca

Noterete l'assenza di El Gazza, ma, d'altra parte, come ci hanno riferito fonti autorevoli, è stato chiamato ripetutamente sul cellulare per tutto il pomeriggio di ieri, ma non si è degnato di rispondere né di richiamare. Pertanto, è stato sostituito.

Seconda notizia: probabilmente questa sera al campo del Playground saranno presenti in panchina El Jani e El Gigi per prendere contatto con gli uomini che parteciperanno al torneo over 30. Infatti, El Gigi e El Jani hanno assunto, in coppia, il ruolo di commissario tecnico della squadra. Pare inoltre che i due CT si avvarranno anche della consulenza di Viscenso che sicuramente saprà fornire utili indicazioni riguardo all'impiego degli uomini in campo.

Terza e ultima notizia: pare che anche il mitico Frate di Cassino abbia preso contatto con El Muto, sempre invista del torneo di calcetto. Il Frate si è offerto come jolly, in quanto lui può giocare in tutti i ruoli, anche e soprattutto in porta, nel caso in cui Antonello si rendesse indisponibile o volesse prendersi una pausa durante la partita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo informare che Fabrizio El Tarantola, dichiarandosi in grande forma, vorrebbe far parte dei convocati per il torneo.
Vedremo.
El Jani

Anonimo ha detto...

Non sarebbe il caso per il torneo di provare qualcosa??...tipo:le varie formazioni da schierare oppure i cambi o la disposizione in campo i ruoli.
Cose cosi senza esagerare....giusto per non andare "allo sbaraglio".Un minimo di organizzazione sicuramente può tornarci utile.
Scusate la punteggiatura e i vari errori ma la mia tastiera non batte piu:
la M
lo spazio
la virgola
e altre varie lettere vanno " a singhiozzo".
Tony