giovedì 12 giugno 2008

Si può fare!

Sempre a proposito dell'ormai famoso e forse famigerato torneo over 30, cui prenderanno parte alcuni di quelli che vengono, dobbiamo segnalare l'insorgere di polemiche alquanto roventi. Ieri, El Muffa ha contattato telefonicamente la redazione di quelli che vengono. Ecco il fedele resoconto della conversazione:

El Muffa: senti, non vorrei fare polemiche per non essere stato convocato per il torneo, però vorrei almeno dire che una telefonata El Muto poteva anche farmela, così, magari pro forma, per una specie di cortesia dovuta a chi da tempo si fa il mazzo per organizzare le partite di quelli che vengono. Non dico che volevo essere convocato, questo no. Però almeno un invito a cena, magari al Ciliegio, per tutti gli esclusi, mi sembrava doveroso.
Redazione di quelli che vengono: e invece?
El Muffa: e invece, niente.
Redazione: però così non è giusto...
El Muffa: no, non è giusto. Anche perché, diciamoci la verità inter nos, ci sono personaggi che abbiamo creato noi, in qualche modo
Redazione: che vuoi dire? A chi ti riferisci?
El Muffa: mah, per esempio a El Tony: senza quelli che vengono, scusa il gioco di parole, non sarebbe mai venuto! Tony è una nostra creatura, lo abbiamo fatto nascere noi, o almeno lo abbiamo svezzato, in senso metaforico, per carità.
Redazione: e quindi?
El Muffa: e quindi, propongo almeno una cena riparatoria nei nostri confronti, che non siamo proprio gli ultimi arrivati (o venuti, come volete). O sbaglio?
Readazione: penso che tu abbia ragione. Facciamo così: noi ci presentiamo durante la partita d'esordio, e, al termine, accampiamo le nostre ragioni. Che ne pensi?
El Muffa: si può fare!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso capire il rammarico per non essere stato convocato ma perche tirare in ballo il sottoscritto??
Io sono stato convocato e ho saputo sul blog il nome degli altri componenti della squadra.
Sono perplesso......"nostra creatura,svezzato da noi,fatto nascere" che significa??
Veramente qualche volta ci ho giocato su un campo grande 11 VS 11.....
Tony

Anonimo ha detto...

el muffa dovrebbe tacere per sempre......"gli amici"di giulianova mi hanno riferito che il peggiore in campo è sempre lui EL MUFFA,si sono rotti i c....non sanno più come mandarlo via quindi ,secondo me ,dovrebbe smetterla di prenderci per il c....