giovedì 20 aprile 2006

Sagra di San Pardo (25-27 maggio)





A LARINO (CB), nei giorni 25 e 26 maggio 2006, si festeggia la sagra di San Pardo "Carrese". Ora, a noi di quelli che vengono, cosa dovrebbe importare? E, invece, ci importa, dal momento che il prode Fabrizio Lallo detto "Spumone", nativo di quel paese, ci ha invitato a partecipare ai festeggiamenti. E ha consegnato alla redazione di quelli che vengono un proprio cd con foto della tradizionale festa di fine maggio, pregando di pubblicarle sul sito e sul blog. Il problema è, però, che ci ha solo informato della festa, e invece noi ci aspettiamo un vero e proprio invito, quantomeno con pranzo annesso. Sennò che razza di invito sarebbe? Anche perché, ci chiediamo, che motivo avremmo altrimenti di partecipare ad una festa di vacche, buoi, carri e preti? Siete d'accordo? Dite la vostra.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella iniziativa, tutti alla Sagra di San Pardo in quel di Larino.Io dò per certo l'invito da parte di Spumone anche per pranzo o cena considerando che saremo ben rapresentati e rappresentativi, basti pensare alla presenza di El Puma, El Pantera, El Mulo, El Muffa e del Notaio. Ringrazio Fabrizio e Gigi per l'iniziativa.

Anonimo ha detto...

Sono molto felice che Fabrizio ci abbia invitato con tanto calore ma purtroppo per quello che mi riguarda sarò in Slovacchia a pedalare sui monti Tatra !!!

Comunque partecipate numerosi !!!!!!!!!
El Puma