giovedì 20 aprile 2006

Gara del 19 mercoledì

SQUADRA BIANCA:
Paolo "Pulitelli", Erso "Burgman Driver", Danilo "Al 'Nzaqquawi", Carlo "El Puma", Mario "El Muffa", Marco "Rivera" Fabiocchi

SQUADRA ROSA:
Gigi, Gianni, Emanuele "Filiberto", Virgilio "Er Ghiaccio", Peppino "Rivelino", Marco "Ciccio" Pantera

RISULTATO:
netta vittoria della squadra bianca, nonostante il doppio infortunio di Mario "El Muffa" (dolore lancinante alla schiena che gli impedisce perfino di curvarsi per raccogliere qualcosa) e di Erso, colpito senza cattiveria da Gianni.

COMMENTO:
come ha detto Danilo nello spogliatoio dopo la partita, ci vorrebbe un avvocato per dirimere le varie controversie che insorgono in campo. Aggiungerei che, mi dispiace dirlo, è impossibile giocare con chi viene solo per predicare e inveire in continuazione. Evitiamolo!
Comunque, c'è da dire che è tornato alla vittoria Mario, questa volta ai danni della squadra di Gianni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il più carino è senz'altro Tony...non vi conosco, ma ho visto le foto e concordo con lui...
una appassionata di...calcio, come Antonella Clerici

Anonimo ha detto...

per quello che mi riguarda gran brutta partita, chiedo scusa a El Puma per lo stupido sfogo verbale e soprattutto a Buster Keaton per l'eccessiva foga, forse dovevo mollare la presa ma non ce l'ho fatta.Volevo sottolineare l'ottima prova di Danilo e El Puma.

Anonimo ha detto...

wwwwooooooooowwwwwwwwww ho ammiratrici anche su internet,anzi direi ..........solo su internet ahhahah

Anonimo ha detto...

Ringrazio GIANNI per la "stecca"di mercoledì ..Sicuramente non finisce qui..La vendetta si consuma "fredda "..LARINO aspettaci arriviamo ,magari con le "moto "che dite ?Ho saputo che una sordo -muta -non vedente ha detto che Toni è il più carino ,voi siete daccordo?Un bacio dalla mia stella ...Non fatevi illusioni ..

Anonimo ha detto...

Qui c'è qualcuno che rema contro!!!!!!!!!