venerdì 14 aprile 2006

REFERENDUM

La redazione di quelli che vengono e quelli che non vengono intende richiedere al Collegio dei probiviri del playground un parere riguardo al seguente fatto: Gigi e Mario avevano scommesso una cena sulla vittoria del centrosinistra alle politiche di aprile (secondo Gigi il centro sinistra non poteva vincere a causa di una legge elettorale di merda propinata come una polpetta avvelenata dalla maggioranza di centrodestra; secondo Mario, invece, il centrosinistra avrebbe comunque vinto perché la legge elettorale non avrebbe avvantaggiato nè svantaggiato nessuno). Ora, è chiaro che nonostante tutto l'Unione ha vinto le elezioni e perciò Gigi dovrebbe pagare una pizza a Mario. Però - ed ecco il quesito sul quale si chiede il parere - se Mario si ostina a dire, come fa il Berluska, che "in fondo non ha vinto nessuno", non sarebbe giusto che la pizza non la paghi nessuno?
Si ricorda che il collegio dei probiviri è al momento composto da Tony, Erso, Gianni e Carlo El Puma. Costoro sono pregati di pronuciarsi in merito.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mario paga la pizza a tutti perche ha perso e (come il berluska) non vuole accettare la sconfitta.Non è sportivo!!!!!

Anonimo ha detto...

è chiaro che le elezioni sono state vinte dal centro-sinistra quindi penso che gigi El Peteòn debba pagare la pizza. Mario dal canto suo deve ammettere la sconfitta e ingoiare il boccone amaro.

Anonimo ha detto...

Io penso che senza dubbio Mario debba pagare la pizza per il solo fatto che non vuole accettare mai la sconfitta, in nessun campo !!!!!
Per par condicio Gigi potrà onorare quanto promesso e noi tutti saremmo felici di festeggiare la vittoria!!!!!!!!!
El Puma

Anonimo ha detto...

mario potrebbe pagare il formaggio considerato che lo porta sempre in borsa......le "erezioni"sono state una merdata totale, basta vedere la faccia di mortadella e berlusca.....poveri noi...

Anonimo ha detto...

sono ancora la donna di BUSTER KEATON mi dispiace per voi ma non seguirò il vostro consiglio....siete solo gelosi, avete paura di perderlo...non mollerò la presa...è il migliore di tutti, il più carino di voi(ho visto le foto sul sito..)quindi rassegnatevi.....un bacio

Anonimo ha detto...

il piu carino sono io