domenica 2 aprile 2006

EL PUMA APRE IL CONFRONTO

La redazione di quelli che vengono è lieta di ospitare integralmente un folgorante intervento del noto calciatore Carlo El Puma pervenuto per posta elettronica all'indirizzo quellichevengono@libero.it
Leggetelo con attenzione e pubblicate le vostre considerazioni sul blog o speditele all'indirizzo di posta appena riportato.

Cara redazione di quelli che vengono,

Ricevo direttamente dalla mia testa e chiedo la cortese pubblicazione:

QUELLI CHE CHE ANCORA CE LA FANNO E QUELLI CHE ANCORA HANNO VOGLIA !!!!

  • In questi giorni ho riflettuto sull'antico dilemma del chi cazzo ce lo fa ancora fare in considerazione di quanto sta accadendo da ormai "troppo tempo". La prima considerazione è che pur essendo arrivati alla splendida cifra di 185 partecipanti a questo splendido gioco cosa significa che ne abbiamo persi mediamente 175 ???? Li abbiamo azzoppati e resi inabili ??? Oppure facciamo così schifo che nessuno vuole più giocare con noi ???
  • La seconda considerazione è per quelli che ancora ce la fanno (troppo pochi!!!!!) perchè quelli che non ce la fanno è meglio che non vengano proprio in modo tale da non inficiare le partite con prestazioni al limite del ricovero ospedaliero (vero Gianni ????) ed al limite della decenza calcistica.
  • La terza considerazione è per quelli che non hanno voglia: ma è possibile che non hanno proprio niente di meglio da fare ???
  • La quarta considerazione riguarda l'aspetto ludico e/o ricreativo (inesistente) di questo splendido gruppo e cioè che siamo "mattoni o blocchi di cemento" a tal punto da non essere capaci di passare una simpatica serata a mangiare e/o bere ovvero di non avere la minima voglia di farlo.
In conclusione chiedo il parere confortante o sconfortante ( a seconda dei casi) dei 185 militanti o di quei pochi che sono rimasti abili di cervello. Tutte le proposte sono stimolanti !!!!!!!

El Puma

Nessun commento: