venerdì 14 aprile 2006

ALLA DONNA ANONIMA

A proposito di uno dei tanti commenti pervenuti al blog di quelli che vengono

La redazione di quelli che vengono è sempre ben felice di ospitare ogni tipo di commento relativo alle vicende dei calciatori del Playground. E, quando è il caso, di rispondere. Si è trovata in forte imbarazzo, però, di fronte a un commento lasciato il 14 aprile alle ore 2:06 di notte nel post "INIZIATIVE # 1" da parte di chi si autodefinisce la "donna misteriosa di Buster Keaton". Costei (o costui?) ci chiede espressamente un consiglio riguardo alla sua presunta relazione segreta con Keaton, appunto. Per valutare attentamente l'attendibilità del contenuto del commento e della sua provenienza e altresì il tono da dare alla risposta, è stato riunito il comitato ristretto della redazione in quanto l'argomento appare quantomeno delicato.
Il comitato ristretto ha ritenuto che debba trattarsi senz'altro di uno scherzo, sia pure di dubbio gusto, dal momento che sarebbe del tutto illogico rivelare una relazione così pericolosa su un sito web. E ha ritenuto anzi di intraprendere tutte le necessarie iniziative per la tutela dell'onore del nostro affiliato che si vede così ingiustamente leso nella sfera della propria privacy. A meno che non sia stato lo stesso Buster Keaton a postare il commento per fare dell'autoironia (o forse per prendere in giro quelli che vengono) rispetto ai sospetti che da tempo vengono fatti circolare sul suo conto: nessuno è ancora riuscito a spiegarsi infatti il silenzio stampa che si è autoimposto da diverse settimane e le improvvise scomparse e successive riapparizioni cui ci ha abituato, senza motivazione apparente.
Il comitato ristretto propende perciò per l'ipotesi che sia stato lo stesso "Burgman driver" a scrivere quel commento, come provocazione nei confronti di tutti noi.
In ogni caso, a titolo di precauzione, la redazione di quelli che vengono consiglia a qualunque donna di tenersi ben alla larga dal nostro calciatore, per il bene proprio e di lui. Dai propri amici, infatti, torna in ogni caso, anche quando scompare per qualche tempo. Le donne, invece, dopo un periodo più o meno breve, è solito abbandonarle per sempre al proprio destino dopo aver creato loro una serie indicibile di conflitti interiori e di scompensi incolmabili.

Nessun commento: