lunedì 8 febbraio 2010

Se 80 kg vi sembran troppi

Tony ha lasciato un commento al post «Una saggiccia per amico». Poiché molti potrebbero non notarlo, essendo il post già un po' vecchio, la redazione ritiene utile pubblicarlo «in chiaro» per lasciare a tutti la possibilità di commentarlo, e anche perché la lettura merita. Ecco, dunque, cosa risponde El Tony, alla faccia di chi lo ritiene un po' permaloso.

«Cosa argomentare ???
In effetti sono un po' scoppiato,appesantito,l'ultimo Natale è stato per me ricco di soddisfazioni......culinarie. A questo punto nello spogliatoio sarebbe intervenuto Franco con la sua solita ,e unica direi,battuta.......: Cass haè la birr...la tubborg!!!!
Va bene,torniamo seri, la preparazione procede un po' a rilento anche perché il tempo in questi giorni non è molto indulgente......comunque gli obiettivi rimangono inalterati.
In ordine gerarchico
1) Non farsi sgozzare per la Santa Pasqua
2) Tornare sotto/intorno quota 80 kg...già, tornare sotto quota 80...mumble mumble...quando ero giovane e,come dice un mio amico, bello bono e affascinante ricordo che superati gli 80 scattava l'allarme rosso...ora invece devo tornare sotto gli 80.Come potete notare la mia battaglia personale con la bilancia(mia cara amica /nemica) è di vecchia data...attualmente è sopra di 2-0
3) Andare a correre con il mio personal training e "spomparlo"
4) Raccontare l'accaduto molto dettagliatamente
Detto questo, vi saluto!!
P.S. Scusate se c'è qualche errore ma la mia tastiera è stata quasi "fulminata" da un mio amico(quello che dice bello bono etc.) il quale ha pensato bene di annaffiarla con un bel bicchiere d'ACQUA.....FRANCO:ACQUA NON BIRRA ...per cui adesso non tutti i tasti rispondono....tipo non c'è piu il tasto per cancellare,quindi quando sbaglio devo tornare indietro e cancellare con il mouse».
El Tony "Lanfranco" Pompei

06 febbraio, 2010, ore 11:22

1 commento:

la sibilla ha detto...

Vorrei dire a eL tONY, CHE CAZZO MI RAPPRESENTANO TUTTE QUESTE SCUSE ?? Il Natale la bilancia la cocca.E allora ?? Hai meno di quarant'anni e pesi già piu di ottanta kili, quà non è questione di birra....ti ci vuole l'acqua....quella santa....