giovedì 18 febbraio 2010

Operai in andro-pausa

L'umidità, il freddo, i morsi della fame, ecco un reportage "neorealista" che fotografa la dura realtà di alcuni operai che si concedono una breve pausa in una bettola dopo aver effettuato un faticoso sopralluogo lungo la Vuelta Regina.











6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gianni.... complimenti per la "stozza"!!!!
A Vincenzo posso dire che sfoggia la conseuta eleganza.
Ed infine ,ma non per importanza, vedo Erso in grande forma.......che volete il Presidente è sempre il Presidente.
O Prof ma quando ti farai immortalare anche tu???
Tony "Lanfranco" Pompei

Anonimo ha detto...

Foto cancellate???
Perchè?
Ho forse mancato di rispetto a qualcuno o c'è (spero)un'altra spiegazione?
Tony "Lanfranco" Pompei

quellichevengono ha detto...

Non preoccuparti, Tony: tu non c'entri. C'è stata una richiesta specifica a tutela della privacy. Sempre per la privacy, non posso rivelare la provenienza della richiesta. Più in là, fra qualche tempo, le foto potrebbero essere ri-pubblicate a beneficio degli utenti, e delle utenti soprattutto, di quelli che vengono.
La redazione

Anonimo ha detto...

Toni perchè non abbanToni il podismo visto che non puoi reggere il passo di El Muto ? Per te meglio il podologo che il podismo. Ci hai dei piedi che te li raccomando e una panza che è un cetrone.Te lo dico con tanto affetto.Ma tu preferisci gli affettati.
El cuperlo

Anonimo ha detto...

ahahhahahah bella la battuta dell'affett/o/ato.....spiritosone!!
Una volta un mio amico(molto presuntuoso)in una discussione sul calcio si pavoneggiava del fatto che lui,mediano di rottura(di tibie e caviglie)e corsa corresse tantissimo e io invece non correvo e bla bla bla e perchè io e perche io .Mi stressava non poco!
Cosi gli dissi:tu corri corri..poi quando hai preso il pallone ....passalo a me,che poi a fare goal ci penso io...perchè a pallone si gioca con i piedi e tu sei vuoi giocare devi correre,a me non serve ,corri tu per me!!
Non lo sopportavo più,narcisista,convinto di sè,pescatore che tramutava una trota da 1.3 kg in una lotta epica contro un marlin blue....l'ultima volta che l'ho visto mi ha detto:si faccio sport,mi sono comprato la nintendo wi e mi alleno lì e faccio anche qualche flessione la mattina.Chiaramente non ho infierito.....il "ma vaff" l'ho pensato ma mi sono trattenuto.
Questa digressione per dire che i miei piedini non sono in discussione....è la panza che si è affezzionata a me e non vuole abbandonarmi ahahahahahah!!!
In effetti, e qui chiudo, erso è decisamente troppo in palla per le mie possibilità attuali,anche quelle pregresse e future(penso)!!!
P.S. Ieri sono uscito di casa con l'idea di andrare a comparare qualcosina al LIDL, qualcosa di dolce, di grasso e devo dire che sono tornato a casa competamente in pace con me stesso;ho comprato due conf. di succho d'arancia, una di succo di mela (buonissimo) un otre di nutella ,un vasetto di marmellata di ciliege,una confezione di mini kitkat,una di mini Bounty,una scatola di gocciole di cioccolata(biscotti) ,una di ringo e infine una confezione di acqua levissima perchè depura e fà "allegerì".
Che volete devo compensare la carenza d'affett/o/ato!!!!!!

Tony "the body" "Lanfranco" Pompei

Anonimo ha detto...

Vedo con grandissimo piacere che Tony e' maturato e adesso e' capace di incassare le cattiverie degli altri senza fare tante tragedie....spero che è in grado di incassare anche le molte stecche che gli stanno riposte da un saccaccio di tempo,ma non vorrei però che mi diventa un masochista.Ti voglio ribbattezzare "Tony il paziente italiano".
il dispenser