venerdì 28 marzo 2008

Ad Antonella G.

Riportiamo un commento che a molti sarà sfuggito:

"ho visto le foto di quello che chiamate el muffa, mi sono innamorata subito: ha occhi bellissimi, ha un fascino di altri tempi, vorrei conoscerlo....vi chiedo solo di indicarmi dove giocate...grazie! un bacio a tutti : antonella g."

Che dire, cara Antonella G.? Chiunque tu sia, la redazione di quelli che vengono ti invita a venire presso il campo di calcetto "Playground", di Teramo, in Contrada de Contro per vedere dal vivo il nostro (tuo, meglio) Mario El Muffa direttamente all'opera. Naturalmente, se lo vorrai, potrai restare in incognito e fare le tue valutazioni - di qualunque genere siano. Tieni conto che giochiamo il sabato, dalle 14 alle 15 e 30 e il mercoledì, dalle 19 alle 20 e 30. Ti aspettiamo: El Muffa sarà entusiasta di conoscerti, se lo vorrai.
La redazione di quelli che vengono

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non era sfuggita affatto la visita al Blog di Antonella G., naturalmente è in corso un'indagine anche perchè la Sua dichiarazione " un uomo d'altri tempi " è un chiaro indizio che mi fà supporre che il nostro caro El Muffa non sia affatto sconosciuto ad Antonella. G.
El Jani

Anonimo ha detto...

grazie, siete molto carini,spero di farcela per domani...sono un pochino emozionata!un bacio ,antonella g.

Anonimo ha detto...

Well said.