domenica 12 novembre 2006

TUTTI A VILLA PENNA !!



Gianni e Simona tramite questo blog sono lieti di invitare tutti quelli che vengono a venire la sera del 2 dicembre prossimo, intorno alle ore 20, presso l'agriturismo di Villa Penna, da Egidio, per festeggiare insieme l'imminente matrimonio (che si terrà la mattina dell' 8 dicembre presso il Municipio di Teramo).
Per raggiungere l'agriturismo, bisogna superare Sant'Onofrio e, 500 metri più avanti, fare attenzione sulla destra a un cartello giallo che indica il locale (all'altezza del bivio per Villa Penna).
La redazione di quelli che vengono porge ai fantastici sposi, a nome di tutti i calciatori del calcetto Playground, affettuosissimi AUGURI !!!
P.S.: la serata sarà allietata dai famosi cantanti Peppino e Mario El Muffa che si esibiranno al karaoke in una gara canora all'ultima nota con alcune arie operistiche famose. Non mancate!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Una sola raccomandazione: si prega di confermare in anticipo la propria partecipazione. Grazie

Anonimo ha detto...

I piu calorosi auguri agli sposi!!!!!!!
Per l'invito devo purtroppo declinare,ma sono sicuro che tutti i componenti della "grande famiglia" di quelli che vengono e che non vengono allieteranno la festa nel modo migliore.
P.S.
Spero(per gli sposi) che Mario canti meglio di come gioca.....