lunedì 27 novembre 2006

THE CURSE

RICEVIAMO DA GASCOINGNE E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO LA CRONACA DEL 25 NOVEMBRE 2006

"Finalmente è stata ristabilita la partita del sabato pomeriggio che ha visto protagonisti i soliti 12 tenaci praticanti del pallone.
Vi elenco subito le due formazioni:

Squadra "A"
Danilo Al 'Nzaqqawi
Mario El Muffa
Er Mulo
Er Muletto
El Pantera
El Gabry

Squadra "B"
Djalma Santos
Gascoigne
Er Notaro
Tony Lanfranco
Il Farmacista Speziale Rowenta
Gianluca detto Angus

RISULTATO:
Il punteggio finale ha visto prevalere la squadra "A" per tre goal di differenza, 11 a 8.

LA CRONACA

Non vi nego il piacere personale nel poter giocare con la luce del sole (visto che sono afflitto da miopia e astigmatismo dalla nascita) e per la piacevolissima temperatura che ci ha accompagnato nel pomeriggio.
E adesso veniamo alle note dolenti, la fredda e triste cronaca...
La partita è stata combattuta dal primo all'ultimo minuto, il massimo scarto, se si fa eccezione per il minibreak di 3 a 0 dei primi 15 minuti a favore della squadra "B", è stato di una lunghezza.
Dal punto di vista mentale ce l'ho messa tutta, anzi l'eccessivo agonismo e la mancanza di una buona lucidità mi hanno fatto usare più la lingua che la gamba scatenando le mie ire su un soggetto che oramai ritengo essere per me una maledizione. Signori stiamo parlando di "El Mulo" che è l'unica persona che riesce a farmi uscire fuori dalla grazia di Dio. Sia che ci giochi contro sia insieme comunque per me è un incubo.
Avrei da raccontare mille e uno episodi che me lo fanno tanto decantare, ma ricordarli mi fa stare ancora peggio per cui concludo questa parentesi appellandomi alla giustizia divina che prima o poi mi risarcirà di tante delusioni.
Per quanto riguarda la partita oltre la mia pessima prestazione sia fisica che mentale, faccio notare il rientro di Tony brillantissimo per piu di metà gara, il ritorno di Gabri, Angus Gianluca e del Signor Farmacista e ancora una volta la bella prestazione di Danilo Al 'Nzaqqawi che ha indovinato 2 tiri dalla distanza, di pregevole fattura. Faccio notare anche che Mario El Muffa è alla seconda vittoria consecutiva e la lira s'impenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Filippo Gascoigne

Nessun commento: