domenica 19 novembre 2006

RIPRISTINIAMO IL SABATO!!!

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una email di Tony Lanfranco, che spiega il perché della sua assenza dal campo del Playground e chiede di ripristinare la partita del sabato.
La voglia di giocare il sabato, specialmente ora che le serate cominciano a farsi fredde, sta crescendo tra i calciatori del Playground: sono giunte preghiere a tal proposito da parte di molti aficionados: Franco El Notaro, Danilo Al 'Nzaqqawi, Marco Rowenta Francioni e, appunto, da Tony Lanfranco. L'appello è rivolto a Mario El Muffa, che pensa di essere il miglior organizzatore della storia di quelli che vengono. Mario, rispondi!!

Comunque, ecco a voi la mail accorata spedita alla redazione di quelli che vengono da Tony Lanfranco.

"Ho appena letto i resoconti, veramente interessanti soprattutto quello di Franco, spiritoso come sempre!!!
Allora io il mercoledì non posso più venire, visto che ho iniziato il tirocinio presso un ente a Controguerra ed avendo casa a Alba Adriatica mi sono trasferito, fino alla metà di maggio sono quindi indisponibile, con mio grande dispiacere.
Vedo inoltre che la partita del sabato pomeriggio è stata "abolita" e questo con ancor più grande dispiacere in quanto per il fine settimana potrei tornare a disposizione.
Riassumendo quindi in termini giù gergali: lu merculedi ngi sting però se jucate lu sabbate putess veni' ............vedate voi nsomm!!!!

P.S.
A Villa Penna non posso venire, l'ho scritto anche sul blog, naturalmente, per il regalo agli sposi partecipo volentieri!!!!
In ogni caso un saluto a tutti, ciao!

Tony Lanfranco
"

Nessun commento: