venerdì 9 aprile 2010

Le adesioni

Pubblichiamo elenco provvisorio partecipanti cena del 14 p. v. - come comunicato da El Jani. A quanto pare per il momento siamo in 15. Mi sembra però che non ci sia El Muffa e perciò domando a El Jani: come mai? La redazione attende risposta. Grazie Jani.

Mauro La Maschera,
Gianni,
Gigi,
Erso,
Viscenso,
El Puma,
Spumone,
Rino,
La Postata,
Paolo Pulitelli,
Danilo,
El Notaro,
Il Frate,
Gabry,
Marco Rowenta La Bionda

8 commenti:

gianni ha detto...

hai ragione manca El Muffa che a quanto pare andrà anche a giocare.

Anonimo ha detto...

El Muffa gioca in una casa di riposo per carabinieri in pensione..non credo possa essere autorizzato dalla direzione della r.s.a. ad uscire!

Ian Fleming ha detto...

Che cazzo è una RSA? Spiegatevi cazzo! Perlate per rebus certe volte!

Anonimo ha detto...

R.S.A -residenza sanitaria assistita

Anonimo ha detto...

el muffa praticamente continua a snobbare il gruppo....no sò se volete prendere provvedimenti Voi che fate parte del Consiglio dei Saggi (e Anziani direi)....

El Moby Dick

quellichevengono ha detto...

Ordunque, intendo rispondere:
1. al tal Ian Fleming. Se la battuta voleva essere un gioco di parole, un collegamento, tra Fleming lo scienziato - inventore della penicillina attraverso lo studio della muffa - e El Muffa, allora c'è un errore, perché lo scienziato si chiavava Alexander. Se invece volevi dire che El Muffa è una specie di agente 007 in pensione, o qualcosa del genere, allora hai sbagliato due volte, perché l'unico investigatore che abbiamo, ancora in attività, è El Jani.
2. a El Moby Dick, che poi dovrebbe essere El Tony Lanfranco La Boa Pompey: caro Tony, il vero anziano sei tu, dal momento che a soli trent'anni devi affidarti alle cure di Werner Herzog - e di qualche bicchiere di birra.
Comunque grazie a tutti per la passione con cui partecipate al blog. Ci vediamo mercoledì a cena.

Anonimo ha detto...

El Muffa ha confermato a me che viene a giocare et anche mangiare.

El Puma

Anonimo ha detto...

Charlie