martedì 6 aprile 2010

El Muto entra a gamba tesa

El Muto ha telefonato alla redazione per dire la sua su alcuni uomini del Playground. Ecco la sintesi del suo pensiero.
Tony?
Non sono più il suo personal trainer. Non lo voglio più tra i piedi. Va a zero, pesa un quintale, rallenta la mia corsa e abbassa le mie performances, insomma mi trita i coglioni.

El Jani?
È finito ormai. Lui e il calcetto sono due rette parallele che non si incontreranno mai più.

Pasquale?
La cosa che apprezzo di più di lui è la Palestra: vado a fare rowing anche due volte al giorno, alle 14 e poi alle 19 e mi sento sempre fresco e riposato, leggero come una piuma. Ma non credo che il merito sia di Pasquale. Le cose che non sopporto di lui? Intanto i piedi: sono pesanti come due blocchi di cemento, e poi, di conseguenza, il tiro: lui tira in porta, ma la palla colpisce sempre qualche volatile a diversi metri di quota.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ci deve essere un errore in quanto domani pomeriggio alle 19:00 io e Erso andremo a correre...
C'è da dire che nelle foto sembro un balenottero quindi cercherò di impegnarmi....diciamo che vorrei perdere 5/6 kg entro la fine di Giugno...vediamo un po'!
El tony Lanfranco