lunedì 13 ottobre 2008

Regata storica






Guidati da uno skipper d'eccezione, ma soprattutto rifocillati e accuditi in ogni momento da un armatore ineguagliabile (che risponde al nome di Fausto Pompilii), nello scorso mese di settembre, con una barca a vela, alcuni impavidi tra quelli che vengono hanno sfidato il pericoloso braccio di mare che divide le coste abruzzesi da quelle croate. A bordo c'era anche Silvia, una giovane e brava fotoreporter, che ha documentato la storica impresa con le immagini che ci ha gentilmente concesso di pubblicare nel nostro blog. N.B.: per apprezzare le immagini in tutta la loro bellezza è consigliabile cliccarci per ingrandirle.
A voi eventuali commenti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Foto bellissime per una vacanza sicuramente bellissima che vi invidio per averla fatta. Presto però ci sarò, sempre se gradito.
El Jani

Anonimo ha detto...

ma dove vai...non hai il tempo per giocare a calcetto figurati se puoi andare con loro...rassegnati e goditi i bimbi...

Anonimo ha detto...

questi si che sono veri lupi di mare, me li voglio immaginare sotto coperta, a prua a poppa...deve essere una goduria starci a stretto contatto per tanti giorni.
Gaia

Anonimo ha detto...

voglio saper da yuri che cazzo ci entra la felpa di cortina se stai in croazia?

Anonimo ha detto...

complimenti alla fotografa.
max

Anonimo ha detto...

il fisico di questi elementi è abbastanza scarso,mi sorprende yuri..lo ricordavo più tonico..

Anonimo ha detto...

Non mi sembra che abbiano il fisico scarso, anzi.... nelle isole greche e, da quest'anno, in Crozia le donne locali possono testimoniare che sono tonici dove è importante esserlo e si sono dimostrati uomini duri .....

Anonimo ha detto...

le donne croate mi sanno tanto di zoccolaggine...si accontentano di poco..

Anonimo ha detto...

Meglio poco, e forse .. buono .. che niente!!