domenica 26 ottobre 2008

Il "je accuse" di Tony

La "banda dei quattro" sotto accusa! Tony, infatti, intervistato sul campo del Playground sabato 25 ottobre, senza mezzi termini ha espresso giudizi davvero poco lusinghieri sui quattro ritratti nella foto. In realtà Tony non ha fatto nomi, ma riferendosi genericamente a "uno di voi quattro", ha lasciato intendere, a mio parere inequivocabilmente, a chi si riferiva. Almeno uno di costoro, secondo Tony, sarebbe l'autore di alcuni commenti che lo hanno ferito: "Siete gli unici" - ha detto Tony accomunandoci nel suo sprezzante giudizio - "che possono aver scritto cose del genere. Certo non può essere stato Gabry, o Franco o Carlo El Puma. Ma, chiunque sia stato, è solo un poveretto, uno che ho deciso comunque di lasciar perdere: infatti non gli ho nemmeno replicato sul blog. Definirei l'autore di quei commenti un povero asinello, tanto per essere gentile. Uno che scrive quelle cose e non ha il coraggio di mostrarsi non merita la mia attenzione. In realtà avevo pensato anche di prendere una drastica decisione, come non scrivere più per il blog o chiedere di non comparire più...ma non ne vale la pena".
Ragazzi, il redattore capo confessa di essere rimasto senza parole: non ho neanche provato a discolparmi, tanto l'intera vicenda mi è parsa assurda. Cosa pensate di questo grave incidente?

La banda dei quattro


Tony

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate nuovamente l'intervento, ma non posso non commentare il "je accuse" di Tony. Il redattore è rimasto senza parole, io sono sconcertato.Non conosco nè la banda dei quattro, nè Gabry, Franco o Carlo, quindi non so a chi si riferisce Tony e mi assumo la responsabilità di quello che ho scritto. Io ero intervenuto nel Vostro blog solo per divertimento perchè mi era sembrato che fosse quello l'elemento che anima il gruppo e ho voluto provocarvi un pò. Ma evidentemente ho sbagliato, non sapevo che questo Tony fosse così suscettibile e poco disponibile a stare al "gioco", a cogliere lo spirito dei miei interventi, a capire il senso delle parole. Eppure non era difficile,l'avrebbe capito anche un.. povero asinello. Quindi, nel restituire al mittente le accuse mossemi, inviterei il poveretto a una profonda riflessione.
Comunque chiudiamo la polemica, buone partite e buon divertimento a tutti, Tony compreso.
Pino
CH10

Anonimo ha detto...

io comunque sono con Tony..

El puma

angus ha detto...

anche io sono con tonishy anche se quando organizza le partite te lo dice mezz'ora prima che comincia la partita ciao angus

Anonimo ha detto...

Grazie per la solidarietà

Tony

Anonimo ha detto...

Andate a cacare tutti!