domenica 11 febbraio 2007

Cambio della guardia

La decisione

La redazione di quelli che vengono ha deciso di sostituire all'interno del collegio dei probiviri El Jani con Filippo Gascoigne.
Pertanto, a far data da oggi, e salvo diniego da parte del nuovo designato, i probiviri sono: Carlo El Puma, Tony Lanfranco Pompei e Filippo Gascoigne.

I motivi

El Jani,
in quanto organizzatore delle partite, si trova in situazione di conflitto di interessi e quindi la sua carica è incompatibile con quella di componente del collegio dei probiviri. D'altra parte, la recente esclusione di Tommaso Mazza da Teramo per far posto a Paulo Peppino Rivelino ha mostrato chiaramente che la sua posizione non può più ritenersi al di sopra delle parti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo !!!!!
Finamiola con tutti gli scassacoglioni, mica siamo dei missionari...

Radiazione immediata e definitiva !!!

El Puma

Filippo ha detto...

Sono onorato di far parte del collegio e ringrazio pubblicamente i miei elettori. Promesse ai sette venti non ne faccio, ma di certo mi associo e contribuirò alla linea dura intrapresa da Carlo. In questi tempi di profondi cambiamenti anche quelli che vengono devono epurarsi da quella maledetta frangia di oltranzisti che sotto le diverse forme (vedi Mulo e figli, Peppino ecc.)tentanto inutilmente di farci appendere le scarpe al chiodo. Nessuno e dicono nessuno potrà mai minare la nostra volontà di andare avanti e divertirci ancora per un pò di tempo.

Anonimo ha detto...

ma non vi sembra di dare addosso un po' troppo a quel Rivellino che in fondo ha il solo torto di aver fatto una cura dimagrante un po' eccessiva - dimagrimento anche della materia grigia?

Anonimo ha detto...

Eh no, caro anonimo, qui c'è anche il problema di uno che si mette la camicia dentro alle mutande (come avevo visto fare solo da Pasquale Zacchini ai tempi della scuola, ma quello almeno piaceva alle femmine); di uno che risponde al telefonino mentre sta in porta; di uno che se la prende sempre con gli altri, compagni o avversari che siano; e vota pure per Ginoble! Non è abbastanza per farlo fuori?