martedì 13 febbraio 2007

AM'MAZZA

Forse nel tentativo di emendarsi, l'organizzatore pro tempore (e non più proboviro) El Jani ha deciso di convocare per domani 14 febbraio sul campo del Playground Tommaso Mazza da Teramo. Si tratta di un rientro storico, dopo un'assenza durata sicuramente un quadriennio (giusto?). Torna tra quelli che vengono anche Emanuele Filiberto di Savoia.
Se Werner Herzog se ne ricorderà, il suddetto sovrano potrà finalmente ricevere la bellissima muta sponsorizzata da Ciprietti Vending (leggi Djalma Santos).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Domani 14 febbraio oltre che essere S. Valentino, festa degli innamorati, si festeggia soprattutto il compleanno del Nostro carissimo Redattore Capo El Gigi e di sua sorella Rossella. Mi raccomando di festeggiare Gigi come merita, in campo e fuori. Per Rossella auguri anticipati.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo che domani ricorre anche il compleanno del Nostro Grande El Muffa Mario, il quale non potrà essere con noi in quanto ancora in missione segreta a Parma. Lo festeggeremo come si deve Sabato prossimo.

Anonimo ha detto...

In rif. al mitico Tom Mazza (anche cognato a quanto pare)devo ricordare che l'ultima apparizione dovrebbe risalire intorno al 1997 e quindi ben dieci anni fa.........

Auguri al redattore capo, alla sorella del redattore, al grande El Muffa, ma quando se magna ????? Le feste vanno onorate.....

El Puma