giovedì 7 dicembre 2006

Quel fattaccio brutto di sabato 2 dicembre!

Quel fattaccio brutto di sabato 2 dicembre!

Avendo ricevuto una email del carissimo professore (vecchio campione del pallone purtroppo attualmente a riposo) che mi invitava a scrivere sulla partita di calcetto del 2 dicembre scorso non posso esimermi dall'accettare tale incarico per raccontare non del fatto (questo sì veramente triste!) verificatosi quel maledetto pomeriggio al termine della partita e sul quale debbo osservare strettamente la tutela della privacy, bensì dell'ALTRO FATTO, verificatosi anch'esso al termine della partita, di cui è stato protagonista ovviamente un personaggio veramente singolare del quale mi sono già occupato: MARIO el MUFFA!
Che cosa ha fatto costui di così grave? Ogni lettore si starà chiedendo!
Ebbene questo emerito rappresentante del mondo dei bancari e quindi dello strozzinaggio legalizzato che cosa ha pensato di fare dopo la partita? Mentre tutti i giocatori erano beatamente sutto la doccia... LUI L'EMERITO STRO... ha fatto proprio lo STronz..ooooooooooo!!!
Cioè si è chiuso al bagno all'insaputa di tutti (da notarte che il bagno si trova nello stesso locale delle docce!) ed ha scaricato il proprio organismo di tutto ciò che aveva evidentemente ingurgitato forse da un mese fino a quel momento, tanto è l'olezzo che ha provocato!!!!
Un avvenimento orribile, indescrivibile, che ha letteralmente appestato i poveri, stanchi giocatori che in quello stesso momento cercavano sotto la doccia un pò di rilasamento per il proprio corpo dopo le fatiche della partita...
Chi scrive, per esempio, durante la doccia si era convinto che qualcuno si fosse lasciato andare facendosela sotto... forse sentendosi male, un altro (non ricordo chi.. ) aveva addirittura espresso l'opinione che l'orrenda puzza PROVENISSE direttamente DALLE FOGNE!!!!!!!!!!
Il mistero si è ben presto dissolto (ma non il puzzo, evidentemente, ndr) quando è stato visto appunto uscire dal bagno L'EMERITO stronzo.... eh sì!!!!
Perchè costui avrebbe potuto attendere qualche minuto, consentendo ai giocatori di terminare la doccia, non ce l'avrebbe fatta? Ma se aveva giocato una partita intera!!!! Ma su!
STENDIAMO UN VELO PIETOSO...
A questo punto ritengo superfluo parlare della partita anche perchè mi ricordo poco o niente... (evidentemente la "nube tossica" ha annebbiato i ricordi, ndr)
CIAO A TUTTI!
El Notaro

Nessun commento: