giovedì 14 dicembre 2006

AUGURI, PIERO!

Ricordiamo che per la pubblicazione di queste come delle altre foto presenti nel blog è stata preventivamente richiesta e ottenuta espressa autorizzazione da parte degli interessati o di chi li rappresenta legalmente.
In ogni caso, su richiesta degli stessi, la redazione provvederà a cancellarle immediatamente.
Scrivere a quellichevengono@libero.it


Ehi ragazzi, adesso che il pericolo è passato ne possiamo anche parlare: allora, la questione è quella che conoscete: sabato 2 dicembre stavamo per passare da una piccola gioia ad un'immane tragedia. Infatti, quel giorno, c'era stato l'esordio, tra quelli che vengono, di Piero Muzzurru (qui ritratto proprio prima di iniziare la partita). La scampata tragedia - cui velatamente si riferiva anche Franco El Notaro nel suo precedente post - e su cui adesso potremmo anche scherzare amenamente, riguarda proprio Piero, che, a quanto riferiscono le cronache, ha preso a sentirsi male appena dopo la partitella, o poco prima che finisse. Per fortuna, grazie alla prontezza dei calciatori del Playground, e in particolare di Spumone, è giunto in tempo al pronto soccorso e ha così potuto salvare la "pellaccia". Sì, perché secondo i tempestivi ed efficaci medici che l'hanno soccorso, era in imminente pericolo di vita.
Insomma, adesso Piero è uscito dall'ospedale e sta bene. Noi della redazione e tutti quelli del calcetto Playground (che vengano o che non vengano) gli facciamo tantissimi auguri, anche per il Natale (estesi, naturalmente, alla moglie e ai suoi ragazzi).
Non possiamo, però, dimenticare di segnalare che Piero ha portato a quota 189 il numero di quelli che sono venuti almeno una volta...


Nessun commento: