giovedì 14 dicembre 2006

MA IL MULETTO NO !

Accolgo nuovamente l'invito del redattore capo, alias professore insigne e amico di vecchissima data, e mi accingo a raccontare l'ultima partita giocata... a bocce.... a carte.... a scacchi... subito direbbero i maligni... NOOOOOOOOOO a CALCETTO!!!
Ebbene sì!!! Ancora una partita giocata dando un apporto abbastanza insignificante, certamente inferiore a quello di un tempo e mi sorprendo ad essere comunque soddisfatto per aver partecipato anche se solo da assoluto gregario!
Mi rincuora vedere che le prestazioni di alcuni vecchi senatori sono ancora molto buone, cito ad esempio Carletto El Puma, Emanuele, Danilo che nell'ultima partita giocavano con me! Capisco che questo pezzo potrebbe risultare un po' troppo nostalgico ma non si può essere sempre goliardici... no? Quest'ultima partita del 13 dicembre è stata comunque abbastanza apprezzata dai partecipanti e l'esito favorevole ad una delle due squadre è sembrato dipendere dalla mossa azzeccata in sede di preparazione delle squadre quando cioè è stato mandato uno dei due figli di El Mulo a giocare con l'altra squadra e la squadra che ha poi vinto ha potuto giovarsi dell'apporto grintoso e redditizio del buon Paolo Pulitelli!!!
D'altronde come avrebbe potuto vincere l'altra squadra con ben due figli di El Mulo e cioè quindi con DUE MULETTI????!!!!
Passo quindi ad elencare i giocatori con i relativi giudizi:

SQUADRA CON DUE MULETTI

Roby Giustino Baggio voto 8 e 1/2 (la classe va sempre premiata)
Djalma Santos voto 6 (prestazione non rilevante)
Alessandro voto 6 (bo! non mi viene nulla...)
Mario El Muffa voto 6 e 1/2 (ha fatto anche goal ma si è poi ritirato in porta accusando un dolore e non parando nulla neanche i passaggi dei compagni ahahaha..)
I 2 MULETTI voto 5 ad entrambi (solisti immaturi!)

SQUADRA senza MULI

Carletto El puma voto 7 e 1/2 (ottima prestazione!)
Danilo voto 7 e 1/2 (solita lodevole prestazione!)
Paolo Pulitelli 7 (grintoso e redditizio)
Emanuele 7 e 1/2 (tanta grinta e esperienza)
El Notaro voto 6 (oramai soffre tantissimo il freddo...)
Fabrizio Spumone voto 7 e 1/2 (individualista ma con discreti risultati!)

A questo punto un saluto a tutti!
El Notaro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come al solito El Notaro è un fedele cronista ma questa volta ha dimenticato un fatto di colore avvenuto nello spogliatoio al termine della partita.
Infatti El muffa lamentava una sorta di contrattura ad una coscia ed un anonimo ben noto ha suggerito quanto segue per la risoluzione del problema:

cospargere la parte dolorante con i "residui" di una fregna di una donna gravida !!!!!

Ovviamente l'esternazione è stata accolta con grande ilarità.....

Saluti,

El Puma