venerdì 12 giugno 2015

Quelli che pedalano # 4

Di nuovo a Collurania passando dal lago di Cardelli, per poi risalire dal lungo fiume per la strada di Mezzanotte. Sotto la guida sicura del Capitano e del Direttore sportivo, si riescono a ottenere notevoli progressi: stavolta la formica - che mi aspettava lungo il percorso - sono riuscito a superarla, nonostante si fosse attrezzata col completino da ciclista.


Percorso dell'11 giugno 2015

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Prof, migliora di giorno in giorno, superando con grinta e determinazione anche i percorsi più impegnativi. Nonostante le sue caratteristiche - passista capace di spingere rapporti lunghissimi - ha affrontato salite e fondi sconnessi tenendo quasi sempre il passo del DS e del Capitano. Non solo, nel finale ha piazzato un allungo a cui ha prontamente risposto il DS ma che ha sorpreso il Capitano che per rientrare ha dovuto dar fondo a tutte le residue energie. All'arrivo, tutti appaiati!!! Certo, con l'attuale livello di allenamento e su quel percorso essere staccati dal Prof potrebbe far sorgere qualche dubbio. Se poi si pensa alla faccia che ha all'arrivo............

Anonimo ha detto...

Ho appena saputo che, approfittando della mia indisponibilità, il Prof ha organizzato un'uscita per domattina con l'obiettivo di intensificare gli allenamenti e itrovare quanto prima la piena forma. Forse per mettermi in difficoltà nelle prossime escursioni? E pensare che aveva dichiarato che la sua prima disponibilità, e nemmeno sicura, era per domenica mattina. Evidentemente lo spirito agonistico ha preso il sopravvento e non riesce a dominarlo. Proprio lui che quando calcava i campi di calcio mai, dico mai, si è lasciato prendere dalla trance agonistica e ha sempre annullato i suoi avversari con classe ed eleganza, senza mai fa ricorso alla forza fisica, almeno che io ricordi. E sono tanti gli avversari che potrebbero confermarlo..... Comunque buon allenamento e spero di poter presto rientrare tra "quelli che pedalano", anche in attesa che si aggreghino altri di "quelli che.....". Vincenzo

Anonimo ha detto...

1. Smettetela di chiamarmi prof. Sono El Gigi o Gigi o tutt'al più Luigi.
2. Smettetela di prendermi per il culo, anche perché è proprio quello che mi duole durante le pedalate, nonostante la sella con cuscino, la mutanda rinforzata e i pantaloncini con il fondello.
3. Oggi sono andato con El Muto, avendo trovato un buco negli impegni della giornata e non per mettere in difficoltà il Capitano, che sempre, pur di incentivarmi, esprime solo una percentuale minima del suo potenziale. Troverete domani la mappa e il racconto del giro di questa mattina che mi ha visto alla prese con l'insuperabile El Nori.
4. A quando partecipazione di El Jani ai nostri pecorsi?
El Gigi