mercoledì 10 giugno 2015

Quelli che pedalano # 3

Ero convinto proprio di non farcela: per un neofita (senza offesa verso me stesso) non è facile "scalare" la salita del lago di Cardelli. Però ce l'ho fatta. Con molta fatica e da solo (Viscenso e El Nori hanno tenuto il loro passo, che non è il mio...). Ho avuto un momento di scoramento quando, avendo ingranato il cambio più leggero, sono stato affiancato per un certo tratto da una formica che portava il mio stesso passo! Però devo dire che dà una certa soddisfazione riuscire dove pensavi proprio di non farcela. E tutto questo grazie ai consigli e all'incitamento del Capitano nonché all'attrezzatura fornita dal Direttore Sportivo.Ah, prima che qualcuno lo dica o lo scriva: è vero, in molte foto in bici non ho una faccia molto sveglia, ma, sia detto a mia parziale giustificazione, spesso al termine del giro sono quasi stravolto. E dire che Viscenso e El Muto non sono nemmeno lontanamente preparati come Scamangelo...










Nessun commento: