domenica 7 giugno 2015

Quelli che pedalano # 2

Ecco una selezione degli ultimi percorsi in bici di quelli che pedalano (El Nori, Viscenso, El Gigi). Nella prima piantina si può vedere il percorso ozioso cui il Capitano (Viscenso) ci ha costretto nei pressi di Roseto per mettere alla prova la nostra pazienza e per temprarci per le successive imprese. (Qualcuno, in realtà,  dice perché ha sbagliato strada...).

  Percorso detto "del capitano" - 2 giugno 2015
Percorso 2 giugno 2015
Percorso 31 maggio 2015
Percorso 5 giugno 2015

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quale percorso ozioso o strada sbagliata. Il Capitano sa sempre quello che fa. La mappa evidenzia itinerari alternativi ben conosciuti che portavano a riprendere il tragitto per Pineto, tutti rifiutati da El Gigi perchè non era disponibile ad attraversare cortili di abitazioni, fondi sconnessi, viottoli tra i campi. Lui voleva solo strada perfettamente asfaltata dove era possibile sfruttare al massimo la potenza della sua pedalata rotonda. Difatti, accontentato, si è presentato primo, e solo, sul prato dell'arrivo..... ancora primo, ma non solo, davanti ad un piatto di spaghetti con le vongole presso il ben noto chalet "Il Gabbiano" di Pineto

Anonimo ha detto...

Ecco un momento che abbiamo colpevolmente trascurato di documentare: la sosta presso il Gabbiano di el Yuri e Francesco, gentilissimi loro e i loro parenti-affini-dipendenti-collaboratori. Un po' salati gli spaghetti...e il conto.
El Gigi