lunedì 15 novembre 2010

Le Tazze d'oro rinnovano la sfida

Mi vedo costretto a pubblicare il nuovo commento di Silvia al post Tazze d'oro v/s Mazze d'oro, nella speranza di convincervi a disputare questa benedetta gara. E che sarà mai!

«Caro redattore capo,

(mi scuso per la qualifica impropria di direttore che ti ho attribuito nel precedente commento)
qui non credono che la mia squadra di calcetto esista, eppure ho anche parlato al telefono con uno degli eventuali giocatori...» (la circostanza riferita da Silvia è vera: due domeniche fa l'ho fatta parlare per telefono con El Jani, indicandolo come ex capitano della squadra. Purtroppo, non è vero, invece, che è uno degli eventuali giocatori, avendo i problemi che ha, ndr)

«Mi chiedo come mai tutta questa sfiducia, ma soprattutto come mai sembri tanto inverosimile una partita mista maschi contro femmine.
Noi (cioè le Tazze d'oro) siamo in campetto praticamente ogni settimana a giocare con i nostri amici (e più che amici) maschi, senza grandissimi problemi.
Quindi mi chiedo: sarà l'età dei giocatori? Sarà la sfiducia sul rapporto uomo donna? Sarà che "una partita di calcetto maschi contro femmine" suonerà a qualcuno pericolosamente vicino a qualche titolo di film porno?
Insomma oltre che precisare che l' 1 a 10 non è il modo di scommettere tipico alla Snai, non ho avuto grandi riscontri di entusiasmo. Anzi, mi sono sentita attribuire alla fantasia del redattore.
A questo proposito dunque lo autorizzo a mettermi in contatto con gli scettici e provare così a convincerli.
Venerdì prossimo (19\11) la sfida è rinnovata: ore 21 campetti Intramnia.
Vedere per credere.

N.B. In caso di assenza della squadra avversaria si procederà all'assegnazione della vittoria a tavolino per le Tazze d'oro.

Saluti,
Silvia».

2 commenti:

Silvia ha detto...

P.S. noi abbiamo anche una 6^ giocatrice Maura.Però ripeto che se voi siete di meno ci mischiamo.

Ciao

Anonimo ha detto...

Oh.....cerchiamo di non fare brutte figure....ricordo che le ultime partite ufficiali di "quellichevengono" sono state un disastro con l'esonero immediato dei 3....dico 3 tecnici cresciuti,calcisticamente, sotto l'ala di 3 grandi tecnici del passato(più o meno recente)....quali Nereo Rocco, Nils Liedholm e Giovanni Trapattoni.
Per tornare alla partita, mi auguro quindi una prestazione da Mazze d'oro e non Mazze flosce....
Tony "Lanfranco" Pompei