lunedì 15 novembre 2010

Beviamo nelle Tazze d'oro !

Appello a tutti quelli che sono venuti almeno una volta:
Non facciamo questa figura del cavolo, vi prego! Si tratta solo di una gara di calcetto, nient'altro. Dite alle vostre mogli (compagne, partner, o quel che siano) di stare tranquille, non corrono alcun pericolo...non si sono accorte che siete una massa di omosessuali? Non l'hanno capito che avete paura dell'altro sesso? Non lo sanno che non sareste capaci di "accimentare" nemmeno un sasso? Figuriamoci una ragazza. Forse cercano, le vostre donne, solo di salvare la vostra dignità che invece, ormai, è bella che compromessa. Insomma: cosa temete? Vi fate una partitella, io e Mauro La Maschera facciamo due foto, e poi si va - volendo - a mangiare una pizza insieme. Cos'è che non va nel programma?

La redazione, dunque, nel rinnovare l'invito alla gara contro le Tazze d'oro per venerdì 19 alle 21, ha deciso di pubblicare il messaggio che è stato inviato alla redazione da Silvia, una delle calciatrici. E abbiamo aggiunto due foto che ritraggono altrettante giocatrici delle Tazze d'oro.

Da: Silvia
Oggetto: partitella

ciao Gigi,
per venerdì ho raggruppato altre giocatrici, una si chiama Marty, l'altra è Soledad, poi c'è Pina, io (Silvia, ndr) e il portiere Roberto (unico uomo della squadra).

Avevamo pensato venerdì se per voi va bene alle 21:00 perché prima insieme alle altre abbiamo l'allenamento col Teramo calcio.
Quindi vi diamo un altro vantaggio...quello di arrivare quasi stanche.

Fammi sapere.
Un abbraccio.
Silvia


Nella foto, Soledad, una delle giocatrici delle Tazze d'oro



Nella foto Marty, altra giocatrice delle Tazze d'oro

Nessun commento: