venerdì 14 novembre 2008

Colpo di mano

El Muffa degradato

Poste Italiane battono Bankintesa

Con la solita puntualità e con il sapiente uso, peraltro elementare, della moderna tecnologia (capacità del tutto sconosciuta a El Muffa), Marco Lapostata comunica alla redazione le convocazioni per sabato 15 novembre, e stila anche le formazioni.

Ma Lapostata non si ferma qui: annuncia la prossima convocazione di El Yuri e accusa El Muffa di indebita invadenza e di evidente scorrettezza ai suoi danni. Si tratta di un chiaro schiaffo morale a El Muffa, con cui il "golpe" di Marco è ormai completato

Da: Marco Lapostata
Inviato: 13/11/2008
A:
quelli che vengono
Oggetto: Convocazione di sabato 15/11/2008

Dopo l'annosa polemica con il muffa ho deciso di prendere in mano la situazione...... del sabato e cosi ho fatto le seguenti convocazioni:

IO

ERSO

DANILO

MATTEO

FABRIZIO

GIANLUCA

FRANCO

FILIPPO

MARCO

TONY

Da notare che la convocazione di Jurice (in Croazia) e Juris (in Grecia) è stata rimandata causa forza maggiore e che il succitato giocatore è stato preventivamente avvisato con drastico sms. Ho un appunto da fare al convocatore del mercoledì' (El Muffa, ndr) ... non può mettersi avanti e dire a quelli che contatta di ritenersi convocati per la partita del sabato (vedi Matteo che mi sono ritrovato convocato senza sapere niente e per fortuna che si trovava in ufficio ed è uscito il discorso).

Saluti dal birdwatcher

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Yuri sei multilingue e multifuzione e mi piaci in tutte le salse. Sia il greco Juris il croato Jurice o lo spagnolo El Yuri. Vorrei esplorare con te gli abissi più profondi e le vette più ardite, non scherzo. Invidio marco che nelle notti clandestine in barca mentre tutto l'equipaggio dormiva ha potuto condividere un sacco di volte con te il ciello stellato.

DallAlbaAlTramonto

Anonimo ha detto...

Confermo di aver ricevuto l'sms con il quale il neo CT del sabato mi spedisce in panchina. Nonostante la mancata convocazione non mi sento francobollato come "panchinaro", so che la posta in palio è alta e spero che la mia convocazione sia celere. Sono felice che la mia candidatura non è stata raccomandata dalla nostra amicizia, ll mister si è espresso sinceramente come sempre, lui non tira pacchi!!

ps chi mi conosce sa che mi piace un sacco la carne di porco, ma solo quella di ottima qualita', fresca e che si vende al macello. Quella che cosi' sfacciatamente mi si offre in questi spudorati post manca sicuramente di tutti i requisiti...

Anonimo ha detto...

state sctrivendo solo cazzate....mollo tutto ,anche il sito!el muto