domenica 16 dicembre 2007

Un futuro piuttosto Fosco(lo)

Avevamo fino ad ora tenuto segreto il carteggio elettronico intercorso ultimamente tra la redazione di quelli che vengono e una poetessa maledetta umbro-abruzzese-laziale di nome Roberta, meglio nota come Roberta Foscolo. Dopo l'ultima mail fatta pervenire alla redazione, però, ci è parso doveroso divulgare il contenuto di alcune affettuose ma ficcanti considerazioni e/o domande poste in evidenza dalla poetessa in questione. Come al solito, lasciamo a voi i commenti, soprattutto in risposta all'ultima mail. Grazie e a presto.
La redazione di quelli che vengono

Data
: 29/10/2007 - ore 11:54 AM
Da: Foscolo
Oggetto: info

una domanda: come mai viene aggiornato il blog ma non il sito? come mai non si entra nel forum?
Baci baci, Foscolo


Data: 29/10/2007 - ore 12:10 AM
Da: quellichevengono@libero.it
Oggetto: RE: info

Oh, minchia! Lei, cara lettrice, ha messo il dito nella piaga. Questa è una serie di omissioni di carenze di cui noi della redazione dobbiamo ammettere la responsabilità. Il tempo - e ormai, va detto, dopo circa nove anni di aggiornamenti, anche la voglia - manca. Pertanto, il blog viene aggiornato perché è molto più veloce e immediato farlo, mentre il sito langue. E siccome langue, non è stato nemmeno eliminato il collegamento al forum, che da tempo non funziona. Ecco le amare spiegazioni.
Grazie per l'attenzione dimostrata,
La redazione di quelli che vengono


Data: 14/12/2007 12.46
Da: Foscolo
Oggetto: perplessità

Ciao rimango veramente basita dalla lettura del blog! Ho sentito parlare di quelli che vengono a settembre e da allora ogni tanto mi collego al blog per sapere che succede e quella che mi era sembrata un'iniziativa lodevole anche se un pochino "sessista" mi sembra stia diventando una cosa brutta.
Ragazzi ma che vi succede?
E' come nelle coppie di lungo corso dove si è dimenticata la motivazione che ha spinto le due persone a stare insieme? Un esame di coscienza e poi... entusiasmo, curiosità, voglia di stare insieme, allegria, spirito d'iniziativa, ironia, disponibilità...ma che vi manca?
con affetto,
Roberta

Nessun commento: