domenica 26 marzo 2006

Resoconto della partita di sabato 26

Devo dire che Toni ha sollecitato un resoconto obiettivo dell'andamento della partita: ma che vuol dire? Non so. Più che riferire il risultato e le formazioni non saprei fare. Non si pretenderà che mi metta a parlare della crisi che ha avuto Gianni al momento in cui Paolo, segnando il gol della vittoria della squadra dei bianchi, ha fatto il gesto un po' indisponente di andar via dal campo, come a dire che la partita era vinta! O delle dichiarazioni di Carlo El Puma che, irridente nei confronti degli avversari, ha sostenuto che la vittoria era strameritata. Se allora Toni ha qualcosa da dire, faccia un commento su questo post e poi si vedrà.

Formazioni delle squadre:

SQUADRA BLU:
Toni
Marco El Pantera Ciccio
Marco El Mulo Iacovoni
Stefano Iacovoni
Francesco Iacovoni
Gianni
SQUADRA BIANCA:
Marco Rowenta
Carlo El Puma
Gigi
Francesco Striglioni
Paolo Playground Di Sabatino
Erso Buster Keaton Nori

RISULTATO: VITTORIA DELLA SQUADRA BIANCA PER UN GOL DI SCARTO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei prendere le difese del mio capitano(Gianni) che da gran signore non ha replicato alle accuse di Gigi dicendo semplicemente che c'è stato un piccolo malinteso tanto è vero che ad un certo punto una democratica votazione era sembrata la via piu onesta da perorrere............sembrava poi tutto risolto quando "quelli" della squadra bianca hanno improvvisamente dichiarato la loro vittoria.
Propongo per cui un'inchiesta ufficiale!!!!
é stata comunque a mio personalissimo giudizio una delle partite piu "tirate",almeno dal punto di vista del punteggio
,degli ultimi tempi,almeno abbiamo giocato e di questi tempi è gia tanto!!!
Un ultimo appunto:Venerdi;dietro prescrizione medica,ho comprato dei medicinali presso una farmacia di cui non faccio il nome,e fidandomi del farmacista(il quale come direbbe Mario è un nostro collega di calcetto) non ho controllato i medicinali.
Ora il problema è che questo amico farmacista non mi ha voluto nella sua squadra;ed aggiungo che durante la partita le mie condizioni fisihe-sensoriali sono andate peggiorando......!!!!
Conclusioni???
Boh.....fate voi!!!