martedì 28 marzo 2006

Marco Rowenta Francioni



La redazione di quelli che vengono vuole dare il benvenuto sul nostro blog a Marco Rowenta Francioni che forse per la prima volta in vita sua accenderà un computer e si collegherà in rete. Ha confessato di essere un vero e proprio profano al riguardo e solo l'interessamento della figlia ai normali mezzi messi a disposizione dalla modernità lo indurrà a visitare il nostro blog e forse perfino a prendere un in indirizzo di posta elettronica. Speriamo bene. Per adesso la redazione di quelli che vengono vuole dedicargli questo post e qualche foto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Rowenta(penso) è una marca di Ferri da stiro(ho scritto bene?.boh.
Penso che il soprannome stia a indicare la sua "durezza" fisica,duro come il ferro,perche effettivamente io ,che spesso ci gioco contro, posso affermare che Marco è un osso duro,uno di quelli che non si arrende mai,lotta su ogni palla e questo non a scapito della correttezza;Un vero mastino!

Anonimo ha detto...

Scusate, devo intervenire soprattutto rispetto al commento di Toni. Toni, non so se sei un ingenuo o un lecchino! Scusa se te lo dico: ma come ti cala in mente che Rowenta stia a indicare la sua "durezza" fisica? Il soprannome in realtà è stato coniato da Vincenzo: infatti Gianni diceva che aveva i piedi come due ferri da stiro, e allora Vincenzo lo ribattezzò Rowenta. Did you understand? Quanto al fatto che Marco sia "un osso duro, uno di quelli che non si arrende mai, e che lotta su ogni palla", mi tocca darti ragione". E' un vero mastino, ma spesso moccica gli avversari politici, tipo Mario, appunto!!

Anonimo ha detto...

Be io non c'ero e se c'ero dormivo.......!!!!!!!!!