domenica 12 marzo 2006

annunziata - berluska 1 a 0


Ecco, questa devo raccontarvela così, a caldo, appena accaduta. Sono circa le 14 e accendo televideo per leggere le ultime notizie (infatti, come anche voi tutti avrete notato i vari TG non si possono guardare). E che leggo? Che il portatore nano di democrazia ha abbandonato gli studi di rai tre, durante il programma di Lucia Annunziata "In mezz'ora".
Immediatamente vado su rai tre e trovo proprio il Berluska e la Annunziata che si fronteggiano. Così posso assistere, incredulo, "in diretta differita" - come direbbe qualcuno - al grande evento. E' proprio vero, il governatore dello Stato di Bananas,con tutta la buona volontà, non ce la fa proprio a reggere le domande della giornalista. Tenta di sorridere difronte a domande tutt'altro che cattive o provocatorie, ma gli scappa sempre il ghigno, gli occhi diventano ancora più stretti, la mandibola si irrigidisce sempre di più. E alla fine sbotta e se ne va. Che soddisfazione! Eppure Lucia Annunziata non è Michele Santoro, né tantomeno Marco Travaglio...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il berlusca o meglio il nostro salvatore l'altra sera le ha prese di santa ragione dallo stimabilissimo Diliberto,il quale per due ore ha citato solo ed esclusivamente fonti ufficiali.Mossa molto acuta direi,che naturalmente ha portato scompiglio e un po' di terrore sul berlusca,il quale ha citato solo fonti e dati "suoi"!
A chi dovremmo credere?
A cose scritte su semplici foglietti intestati Ministero della pubblica amministrazione,Ministero degli interni ect ect o al verbo del nostro salvatore?
Dilemma amletico!