domenica 7 marzo 2010

Stadio o teatro

1 commento:

Unknown ha detto...

Ho sentito molti discorsi da retrogradi(senza intenzione di offendere, ma per brevità).Tutti queste pippe per uno stadio che fa piangere, per quanto è brutto; che non ha un parcheggio adeguato nè tanto meno vie di accesso. E poi, ormai, bisogna muovere dalla realtà: lo stadio comunale a Teramo è statorealizzato e i duplicati non servono, soprattutto quando una comunità non se ne può permettere la gestione. Io capirei se voi del calcetto aveste la forza di giocare in un campo di calcio regolamentare: solo in questo caso avrebbe senso lasciare in piedi lo stadio e metterlo a vostra disposizione. Sarei anche disposta a pagare più tasse per sopportarne le spese.
In quanto alle chiacchiere sull'area verde, stiamo parlando di una zona limitata dove si potrebbe fare un giardinetto o poco più, che nascerebbe a due passi (sottolineo due) dal lungo fiume.
Se l'amicizia, poi, vale qualcosa, alla luce di queste considerazioni, non vedo perché nopn appoggiare pienamente il nostro Enzima, pregustando la sua soddisfazione che sarà anche la nostra. Si può cambiare anche l'area, ma non progetto o progettista. Che,poi, non dimentichiamo, è lo stesso che ha realizzato una splendida casa a Piano Vomano.