martedì 2 marzo 2010

Con Danilo, mai più

«Mai più con Danilo».
È la lapidaria dichiarazione rilasciata da «El Tony la Boa» ai microfoni di El Muto ieri, lunedì primo marzo. È accaduto che El Tony, detto anche The Body per la sua proverbiale snellezza, sia tornato a correre col suo personal trainer Erso El Muto, il quale ha riportato alla redazione di quelli che vengono il Tony-pensiero. Tony, ha riferito Erso, si esprimeva con un certo affanno durante la corsa, avendo appena mangiato una spasetta di lasagne al forno, ma io l'ho capito lo stesso. «Per prima cosa» - ha detto - «ho deciso che così non può andare avanti: non posso continuare ad apparire un falso magro: o divento un vero secco o, al limite, un vero grasso. Sono almeno 10 Kg al di sopra del mio peso forma e ho capito che non posso continuare a ingrassare come un vitello. Secondo, non giocherò più con la squadra del comandante Danilo, specialmente dopo tutto il veleno che ha sputato contro di me nell'intervista di sabato scorso. Mi sono rotto anche di giocare con uno squinternato come Lorenzo Djalma Santos: quello corre, fa tutto il campo e, se va bene, esplode il suo sinistro, che può colpire chiunque, dai compagni agli avversari, ma raramente la porta (come testimonia la foto sotto, ndr)».

«Perciò, non c'è niente da aggiungere: sabato passo con voi (con Erso e Paskuàl, ndr). Veramente, volevo farlo già sabato scorso, ma El Rowenta e Danilo mi hanno voluto a tutti i costi con loro, altro che quello che è stato detto nell'intervista famosa...».
Nella foto sopra, El Tony ai piedi di Paskuàl

3 commenti:

gianni ha detto...

Complimenti per le foto, belle.

quellichevengono ha detto...

Grazie, Jani. Ma sabato torni a giocare? Avrai belle foto anche tu...

gianni ha detto...

Sono tentennante circa la mia venuta causa un mal di gola.