venerdì 30 gennaio 2009

L'efficienza de La Postata

Prima un sms con cui avverte la redazione che, nonostante le mille difficoltà, è riuscito a raggiungere il numero legale per giocare la partita di mercoledì 28 gennaio, inserendo un nuovo calciatore.
Poi una telefonata, con cui avverte la redazione che, nonostante Tony Lanfranco Pompei abbia dato forfait a poche ore dall'inizio della partita, si giocherà lo stesso, perché ha trovato l'ennesimo nuovo calciatore.
Infine la mail spedita mercoledì stesso alla redazione, con la quale comunica le formazioni, fa un breve resoconto della gara, ma, soprattutto, invia le foto dei due nuovi arrivati.
Ecco, basta questo per dire chi è Marco Cirillo LaPostata, altro che El Muffa, che andava avanti con foglietti gualciti e scarabocchiati o improbabili fax spediti "per conoscenza" all'Istituto per il Sostentamento del Clero di Teramo. Il confronto tra i due è davvero improponibile, come quello tra Obama e Berluska (ove Berluska è ovviamente El Muffa, anche per le sue note simpatie politiche).
Una domanda per concludere: come mai da quando è in pensione, El Muffa ha smesso di organizzare non solo le partite del sabato - cui nemmeno partecipa più - ma anche quelle del mercoledì?
Domanda di riserva: e come mai, da quando è in pensione, El Muffa ha chiesto improvvistmente a Paolo Pulitelli e a Spumone il numero del telefono fisso?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lapostata è un grande!!!! ...anche se esulta un po' troppo quando vince partite che meriterebbe ampiamente di perdere....

il ceko

Anonimo ha detto...

Lapostata è un grande ma Olofausto è un piccoletto.

lo struppio