martedì 20 gennaio 2009

HO RAGIONE IO !

Intervista telefonica a El Muto
Teramo, martedì 20 gennaio 2009

El Muto: Non voglio alimentare altre polemiche, ma devo confermare che per almeno un mese non andrò a giocare con quelli che vengono.
Redazione di quelli che vengono: Ma così il calcetto perde uno dei suoi migliori protagonisti...
El Muto: Infatti, mi aggiungo alla lista di quelli che hanno recentemente abbandonato: El Gigi e Viscenso. Così si potrà dire che i migliori sono fuori.
Redazione di quelli che vengono: Ma El Jani, allora, che continua a giocare?
El Muto: Appunto, io ho parlato dei migliori...
Redazione di quelli che vengono: Eppure, nonostante l'annuncio del tuo momentaneo ritiro, abbiamo saputo che hai ricevuto una wild card da El Muffa per la gara di mercoledì...che intendi fare?
El Muto: Con quella wild card El Muffa ci si può pulire il culo. Comunque è vero: oggi pomerigio mi ha telefonato El Jani, che aveva in linea su altro telefono El Muffa, che chiedeva se accettavo l'invito a giocare mercoledì. Per allettarmi, El Muffa mi ha detto che c'era anche il rientro di Robby Giustino Baggio...
Redazione di quelli che vengono: E tu?
El Muto: Io...mi chiamo El Muto, sono uno di poche parole, anzi, ho una sola parola, perciò ho detto almeno un mese e almeno un mese sarà, se non due...
Redazione di quelli che vengono: Aspetti le idi di marzo?
El Muto: Non aspetto una mazza. Di limone verde! O di pesce! Come preferite. Tanto è un linguaggio che solo in pochi possono capire...lo ripeto: di carne!
Redazione di quelli che vengono: Sembri ancora un po' scottato e indispettito per le vicende di sabato...e seguenti.
El Muto: Mi pare che nessuno abbia replicato al post in cui si parlava dell'accaduto. Anzi, gli unici commenti che ho letto, a parte qualche cazzata che non ho nemmeno capito, erano a mio favore, perciò vuol dire che ho ragione...

2 commenti:

gianni ha detto...

Ancora una volta sono d'accordo con El Muto anche quando, giustamente, parla dei migliori che, ognuno per motivi diversi, hanno pensato di riposarsi per un breve periodo di tempo. Ho avuto il piacere e l'onore di giocare insieme e contro a El Muto, El Gigi e vi assicuro che erano fortissimi, in quanto a Viscenso si può solo dire che era di un'altra categoria.

Anonimo ha detto...

Erso oramai dei padri fondatori sei l'unico che viene con una certa costanza.....se anche tu molli....il gruppo Quellichevengono potrebbe cambiare nome in:Quellichevenivano.

Mi sembra che ci sia una scissione trai "vecchi saggi" e i "nuovi acerbi".....è un problema d'integrazione?
Tony