mercoledì 8 agosto 2007

Metti una sera a cena?

Si va a cena dopo la partita o no? E quando si va? Se ne discute con il presidente del Collegio dei probiviri: El Puma (il quale in campo appare piuttosto perplesso e incerto riguardo alla proposta: a lui è stato detto da El Muffa che si andava, però molti altri non ne sanno nulla). Alla fine si andrà - come al solito - da Ermanno a Pagannoni, ma non si mangerà angus, solo pizza...anche perché Angus Gianluca era presente alla cena e dunque si sarebbe trattato di cannibalismo. In compenso, a fine cena abbiamo bevuto Bellavista, per festeggiare il prossimo arrivo di due bebè tra quelli che vengono: infatti Gianni (e Simona) e Spumone (e Paola) saranno presto genitori di due maschietti...Tantissimi e calorosi auguri da tutta la redazione e da tutti quelli che vengono.




































2 commenti:

Anonimo ha detto...

A tutti gli amici del calcetto e/o del blog vorrei comunicare il mio disappunto per la pessima organizzazione di partite, cene e quant'altro...

Non esiste un reale spirito di gruppo ma ci si nasconde sempre dietro pretesti, scuse, disinformazione oppure errate interpretazioni..

Su questo inviterei tutti a riflettere sul senso da dare a questo gruppo.

Vi assicuro infine che avendo frequentazioni in altri gruppi simili c'è molta più onestà e chiarezza ma sopratutto c'è molta più voglia di stare insieme e divertirsi.

Saluti a tutti.

El Puma

Anonimo ha detto...

Da apprezzare la sincerità,l'onestà e il coraggio del Puma'post(lo sò......il genitivo sassone non si puo fare con i nomi ma mi piace cosi.
Va bene ,ci sentiamo a Settembre sperando di iniziare una nuova stagione con uno spirito diverso.