giovedì 19 ottobre 2006

GARA 18 OTTOBRE 06

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il puntuale resoconto della partita del 18 scorso, così come pervenutoci da uno dei nostri inviati speciali - nonché membro del collegio dei probiviri di quelli che vengono. Vi preghiamo di commentare quanto riportato e soprattutto di dare una chiara risposta al quesito finale. Grazie.

Cara redazione,
nella gara in oggetto si è stabilito un record difficilmente superabile e cioè la vittoria per 10 a 1 ma con la particolarità che l'unico gol è stato segnato a due minuti dalla fine !!!!!!!!!!!
Le squadre sono state selezionate con la solita attenzione ed arguzia da Mario e Filippo Gascoigne come segue:

El Puma
Spumone
El Tarantola
Tony Lanfranco
Djalma Santos
Filippo Gascoigne

El Muffa
Viscienso
Er Ghiaccio
Roby Baggio
Jani
Al Zaqquawi

La partita si è svolta con graziose e tecniche giocate della squadra A con gol di pregevole fattura (uno molto bello del sottoscritto) e con il litigio del gol della squadra B.
Alla fine io ho sollevato il tema di discussione all'interno della squadra B e cioè perché alcuni giocatori arrivano "depressi" alla partita e se finalmente si poteva riconoscere all'unanimità che Mario aveva giocato veramente male !!!
Il dibattito è proseguito vivace ma senza giungere a conclusione certa e
definitiva !!!
El Puma

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo fare i complimenti a El Puma e compagni per la bella vittoria di mercoledì e ricordare anche che, a parte Mario, l'altro difensore degli avversari era il sottoscritto, il quale, causa un infortunio alla caviglia, era praticamente immobile anche quando è stato in porta ( per buona mezz'ora ). Scusatemi tanto ma credo che forse, ma forse, al completo il risultato sarebbe potuto essere diverso.

Anonimo ha detto...

un saluto particolare a tutti i meravigliosi componenti della mia squadra,perfetta tatticamente e con un elevatissimo tasso tecnico.