mercoledì 6 settembre 2006

GLI OROLOGI SONO PRONTI !!

Quelli che vengono sono pronti a ripartire con la nuova stagione che si presenta un po' più complicata delle precedenti, considerata l'incognita del cambio di gestione al Playground. Speriamo di trovarci bene come nei dieci anni passati.
Ma ecco che per cominciare in grande stile, la ditta Euroclass ci ha preparato degli orologi con il nostro logo, ad un prezzo davvero speciale. Ecco la lettera di Carlo che avvisa che gli orologi sono pronti. Non fateveli scappare!!


"Confermo l'arrivo degli orologi con il nostro logo e allego foto. Disponiamo di 50 pezzi ed il prezzo è confermato a euro 15 (nonostante il logo).
Le prenotazioni sono aperte.
Ciao
Carlo"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella iniziativa e complimenti a El Puma che nonostante ci fossimo visti per la cena al Trabocco di Fossacesia ha tenuto nascosta la notizia riservandoci ora la bella sorpresa. Grande

Anonimo ha detto...

Bisogna sempre stupire.......

El Puma

quellichevengono ha detto...

Vorrei rispondere a ROSEPE - secondo me pseudonimo di "porcella" - che gli orologi sono disponibili solo nella tinta della foto. Forse, però, è possibile cambiare cinturino. Bisogna chiedere a Carlo. Ma, in fin dei conti, ne vale la pena? Si tratta di un classico che è bello così.
La redazione di quelli che vengono

Anonimo ha detto...

Non si può e non si deve cambiare il cinturino.

Se qualcuno possiede un Rolex va a cambiare il cinturino ????

Cose da pazzi.........

Baci..

El Puma