domenica 24 settembre 2006

Gara di sabato 23 settembre

SQUADRA CELESTE:
Tony Lanfranco
Gigi
Marco Rowenta Francioni
Marco El Mulo
Paul Filippo Gascoigne

SQUADRA ARANCIO:
Gianluca detto Angus
El Tarantola
Stefano El Muletto
Virgilio Er Ghiaccio
Franco El Notaro


RISULTATO E NOTE:

Vittoria della squadra arancio che è stata sempre in vantaggio - anche di sei lunghezze. Si registrano i rientri di Franco El Notaro, di Marco Rowenta, di Stefano El Muletto, di Virgilio Er Ghiaccio e di Gianluca detto Angus. Purtroppo, per questi ultimi due, oltre che di rientro si è trattato di uscita. Er Ghiaccio, in ossequio al proprio nome, ha dovuto far ricorso al ghiaccio per una distorsione al ginocchio che lo ha costretto ad abbandonare in anticipo il terreno di gioco. Destino simile per l'Angus, che ha accusato un risentimento alla caviglia.
La prima gara del sabato della stagione, giocata sotto un sole ancora estivo, ha fatto registrare le assenze di due senatori come Erso Buster Keaton e Jani, e di un senatore a vita - data l'età - quale Mario El Muffa.
C'è da aggiungere che alcuni dei protagonisti della gara hanno messo in discussione l'utilità - o il divertimento - di giocare il sabato, quando si è in cinque e fa così caldo. Il redattore capo è ancora in attesa di capire il perché di questa posizione...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro redattore forse sono stato frainteso,in quanto non volevo mettere in dubbio l'utilità di giocare il Sabato,in 5 e con il caldo,per altro sopportabilissimo.
Sicuramente che non sia stata la partita piu avvincente e divertente dell'anno è stato sottolineato un po' da tutti;il mio intento era solo sottolineare che per noi,abituati a giocare 6 vs 6,giocare in 5 è piu "difficile" in quanto ognuno deve coprire una maggiore porzione di campo.Le nostre partite sono(di solito)divertenti perche si basano sugli spazi stretti,sulla tecnica,sulla compattezza delle 2 squadre,sull'equilibrio,sulla combattività,sul gioco corale.Con un uomo in meno,secondo me,"la corsa" prende il soppravvento e alcuni aspetti(sopra elencati) si "perdono".