domenica 17 settembre 2006

Gara di mercoledì 13 settembre

SQUADRA CELESTE:
Mario El Muffa
Tony Lanfranco
Erso El Muto
Gigi
Jani
Marco Rivera Cotoletta

SQUADRA ARANCIO:
Roby Giustino Baggio
El Puma
Connors
El Tarantola
Paolo Pulitelli
Djalma Santos

RISULTATO E NOTE:

Vittoria negli ultimi minuti della squadra arancio che si è avvalsa del rientro di Roby Giustino Baggio, desaparecido per lungo tempo, ma apparso subito in gran forma. Tutta la squadra arancio ha comunque giocato un buon calcio, subendo anche qualche calcione nella persona (o meglio negli stinchi) di Paolo Pulitelli.
Bella partita anche da parte della squadra celeste, esaltata da una buona prova di Marco Rivera Cotoletta, ma un po' penalizzata da una gara sottotono e un po' disattenta di Tony Lanfranco, ritenuto uno dei migliori talenti del vivaio di quelli che vengono.


Ricordiamo che per la pubblicazione di queste come delle altre foto presenti nel blog è stata preventivamente richiesta e ottenuta espressa autorizzazione da parte degli interessati o di chi li rappresenta legalmente.
In ogni caso, su richiesta degli stessi, la redazione provvederà a cancellarle immediatamente.
Scrivere a quellichevengono@libero.it






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo puntualizzare che per la squadra celeste ha disputato una grande partita, la solita, solo Erso El Muto, gli altri, me compreso, insufficienti, per quanto riguarda Toni Lanfranco: assente ingiustificato. Squadra arancio: bella prova di tutti con Giustino Roby sopra le righe.

Anonimo ha detto...

Assente ingiustificato mi sembra un po' duro come giudizio........comunque accetto le critiche dei miei compagni di squadra!!!
Per le prossime partite posso solo promettere maggiore impegno e ....prometto anche di mangiare meno spaghetti,tagliatelle,agnello,pollo,maiale,pesce.!!!!
P.S. Un grazie per le belle parole spese dal redattore!