mercoledì 3 maggio 2006

QUI DA VERONA

Ehi, come vedete, anche qui da Verona, vicino a piazza Bra (Hotel Mastino, ripeto) e presso l'Educandato femminile agli Angeli (sì, proprio così) riesco a seguire il nostro blog. Spero di poterlo fare anche nei prossimi giorni. Comunque, pare che ci sarà uno sciopero dei treni venerdì e sabato, per cui rischio di rientrare in tempo per la partita di sabato. Vi farò sapere. Per adesso vado a conoscere un po' di educande.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti aspettiamo con ansia, quì lo sciopero c'è oggi, dei calciatori, anzi degli organizzatori, non si gioca. Saluti al Commissario Capo, se è con te, e alle tue educande.

Anonimo ha detto...

io non ho aderito allo sciopero dei calciatori.............il Capitano mi è testimone

quellichevengono ha detto...

Sono a Verona senza il Commissario Maigret, altrimenti perché sarei in un Collegio di educande?
Complimenti a Tony, anche se è un po' crumiro...
Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Invito il Mastino, se è già in grado di dirlo,di avvisare in merito alla sua presenza in campo per sabato. Naturalmente, vista l'autorevolezza, farò un'eccezzione ed aspetterò la sua conferma anche sino a poche ore prima della gara che dsi preannuncia ruggente e scoppiettante.

Anonimo ha detto...

Il fatto che non risultino scioperi dei treni in questo periodo, insieme alla nutrita presenza di educande in quel di Verona, farebbe supporre il tentativo di fabbricarsi un alibi per sfuggire alle proprie responsabilità di redattore, nonchè di "calcettore".

Anonimo ha detto...

Per me è un piacere leggere nel blog qualcosa scritto dal commissario, mi piace anche il " farebbe supporre ", la certezza è un'altra e naturalmente è conosciuta solo dal Commissario. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Per un bravo commissario non ci sono certezze, ma solo indizi.
Allo stato dei fatti uno dei due è caduto, in quanto un mio fido collaboratore - nome in codice:m.u.s.e.(mai un secondo errore)- mi ha appena comunicato l'effettiva esistenza di uno sciopero dei treni a partire dalle 21 di venerdì 5 fino alle 20 domenica 6. Pertanto saranno momentaneamente evitate le sanzioni relative all'eventuale inottemperanza dei compiti di calcettore, mentre resta alto il rischio per quelle di redattore, in caso di mancato aggiornamento del sito dalla sua nuova postazione.