sabato 31 ottobre 2009

Incontro al vertice

Le immagini seguenti documentano un incontro fugace e commovente tra alcuni «capi» di quelli che vengono, presso la sede dell'azienda Blue Trade di Carlo El Puma, in contrada Villa Falchini, avvenuto giovedì 29 ottobre.



















2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanti baci e abbracci in queste foto...anche lo scenario è molto suggestivo.
Questi tizi non la raccotano giusta,c'è odore di "Manbrusco" come mi disse un politico teramano di cui non posso fare il nome.
Si notano diversi pesonaggi che con il calcio oramai hanno poco a che fare .....come il Signor Mario,il quale viene accolto da tutti come "l'ospite d'onore".
Considerando la levatura dei personaggi(e includo anche il fotografo il quale ,molto furbescamente,non si fà mai fotografare) io non posso dire altro che:Baciamo le mani a vossià!

Tony (il picciotto)

'U Curtu ha detto...

Tony ha ragione. C'è odore di Lambrusco che arriva dalla cantina sociale del Puma. Sembrate un'accozzaglia di mafiosi,sembra un vertice di cosa nostra o della nuova camorra organizzata,quando arriva Mario Neri tutti a baciarlo,tutti astringergli le mani incuranti perfino dell'alito. Come se è arrivato un boss. Eppoi quelle macchinone scure,quegli occhiali da sole, ma chi cazzo vi credete di essere?