lunedì 30 marzo 2009

Nuntio vobis gaudium magnum...

Ieri pomeriggio, intorno alle 16 e trenta, è nato il secondogenito di El Jani: Tommaso. Apprendiamo dalle cronache che il travaglio e il parto (di Simona) sono andati benissimo e che il bimbo sta bene. Chi è un po' provato è invece El Jani, che avrà bisogno di qualche tempo per riprendersi dalla grande emozione. Tutti quelli che vengono si congratulano e si felicitano con El Jani, con Simona e con il piccolo Giammarco.
Resta da dire che la cena, programmata per mercoledì da Roberto, ancora una volta deve essere disdetta e rinviata a data da destinarsi. D'altra parte, la data del 1° aprile era comunque a rischio, tanto più che si sarebbe trattato di una cena di pesce, comunque pescato vivo.
Considerato che aveva aderito alla cena anche Mario El Muffa, tutto sommato non ci dispiace doverci rinunciare. In ogni caso lui non verrà avvertito della disdetta, ovviamente. E non lo potrà apprendere dal blog, visto che, da quando non "lavora" più, non ha nemmeno più l'accesso al web. Perciò, anche per questo, diciamo: grazie Gianni!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Innanzitutto auguri a Jani e a tutta la famiglia e speriamo sempre che almeno calcisticamente Tommaso abbia un futuro diverso da quello del padre....

Per la cena ok e attendo nuova convocazione.

saluti.

El Puma

Anonimo ha detto...

Tanti auguri al Capitano(o ex...) e alla sua, sempre piu numerosa, famiglia.
Facciamo un bel pesce d'aprile a Mario....in ricordi dei tempi( e scherzi) passati?


Tony

Anonimo ha detto...

Tantissimi AUGURI a tutta la famiglia .