sabato 21 febbraio 2009

Indovina chi n. 4




Torna il concorso indovina chi? Stavolta l'indovinello è particolarmente difficile - e quindi adatto soprattutto per investigatori con tanto di pedigree, come El Jani. Tanto difficile quanto avvincente - e, secondo me, sorprendente. Bisogna riconoscere chi è la ragazza che fa il bagno e in quale specchio d'acqua si svolge la scena. Sul primo punto posso dirvi soltanto: 1. che l'immagine è autentica ed è tratta dal blog della persona medesima; 2. che si tratta di una persona che in questi giorni sta facendo alquanto parlare di sé in televisione; che la ragazza che fa il bagno è la stessa ritratta nella prima foto. Sul secondo punto non posso proprio dir nulla. A voi la parola.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è il lago si sinizzo,perchè lo riconosco dalle altre vostre foto,equella non lo so chi è ma è bona

el mazzarellla

Anonimo ha detto...

Lago di Sinizzo presso San Demetrio Ne Vestini (AQ) distante dal più noto Poggio Picenze e lei forse è una delle conigliette italiane apparse a Sanremo? Sicuramente mi sbaglio.
Comunque non è da indagine degna di Ispettore..

el micio

Anonimo ha detto...

Il posto è stato già individuato. La ragazza mi sembra di averla vista qualche anno fa in una casa di Poggio Picenze.... e già all'epoca faceva alquanto parlare di sè, anche se non in televisione e mi sembra anche di ricordare il motivo per cui se ne parlava ...
Certo, allora si parlava tanto anche del proprietario della casa..
Posso anche aggiungere che conosco il motivo del bagno nelle chiare acque del lago di Sinizzo: la dolce fanciulla era alla ricerca di un mazzo .... di chiavi. Ricordo anche la preoccupazione del proprietario delle chiavi, conscio che erano l'unico strumento che gli consentisse di
s chiavare una qualsiasi serratura!!

El fabbro

Anonimo ha detto...

Ebbene devo svelare il mistero che per la verità è già quasi svelato: si tratta di Simona Molinari, la cantante "egocentrica" di Sanremo. E le foto sono riprese dal suo BLOG che potete visitare.
Forse non sarà stata un'indagine degna di un ispettore, come diceva el micio (che forse poi è proprio l'Ispettore di cui si invocava l'intervento). Però devo fare i miei sinceri complimenti a coloro che hanno partecipato: per l'intuito, lo spirito di osservazione e l'arguzia con cui hanno condotto le indagini. Doti che hanno consentito loro di individuare celermente la chiave di volta dell'indovinello.
Alla prossima.