domenica 1 febbraio 2009

Grazie, Marco. A cacare, el Muffa

Con la consueta puntualità - da intendersi in ogni senso - Marco LaPostata invia alla redazione il resoconto della gara di sabato 31 gennaio, non senza un colorito e ironico commento...come sono lontani i tempi grigi in cui era El Muffa a tenere i contatti con la redazione. Grazie, Marco. A cacare, el Muffa.


LE FORMAZIONI ERANO LE SEGUENTI:


MARCO LAPOSTATA


DANILO Al 'Nzaqqawi

ERSO IL MUTO


TONY

FRANCO EL NOTARO


FILIPPO GASCOIGNE

LORENZO CACAO MERAVIGLIAO


GIANLUCA ANGUS

ANDREA IL SANTEGIDIESE


MARCO ROWENTA


La partita è stata molto combattuta. Agli inizi grazie alla nostra freschezza atletica siamo riusciti a condurre la gara fino al 3 a2, poi però è sopraggiunta un po' di stanchezza e ci hanno sorpassato fino ad un massimo di 2 gol di vantaggio. Alla fine però come al solito la nostra caparbietà ci ha consentito di riportarci in parità proprio allo scadere della gara. Questa volta ho potuto anche esultare perché avevo preventivamente messo Erso il muto nella mia squadra.
CIAO
P.S.: Sono venuti anche Viscenso e Fausto a vedere la partita

15 commenti:

Anonimo ha detto...

esultate ..gente...esultate

Anonimo ha detto...

perchè parlate sempre male del muffa? non è uno di noi? questo blog non mi piace più..non si parla più di calcio , ma solo di sesso estremo o di offese agli altri che non fanno parte del quadrumvirato-evirato o banda dei quattro....quei quattro vanno ridimenzionati sono dei bastoni tra le ruote della squadra. epuriamoli. epoi guardate pure questo filmato per capire chi sono....

Anonimo ha detto...

Ma dove sono tutti quelli che scrivevano sul blog?
Carlo non scrive più,Tony pochissimo,Filippo è disperso....gli altri sono del tutto scomparsi.
Come mai?

Anonimo ha detto...

Caro epurator, ma che problema hai? tu non stai bene per niente e mi dispiace. Prima di proporre di epurare qualcuno, o addirittura quattro persone insieme,peraltro innocenti, cerca di riprendere il controllo del tuo penziero, o si scrive pensiero? Non capisco bene quando usare la zeta e quando la esse.... E poi, attento, perchè quei quattro bastoni ... potrebbero infilarsi, oltre che tra le ruote, anche in qualche altro posto molto più doloroso.

1/4

Anonimo ha detto...

O epurator, o forse è meglio chiamarti espurgator, non capisco perchè si devono ridimenzionare i famosi quattro. Non mi sembra che abbiano raggiunto una dimenzione tale da richiedere una ridusione.
Io penzo invece che i quattro ricoprono un ruolo di estrema importansa all'interno del gruppo.
Io non so chi sei e nemmeno tengo a saperlo, però ti invito ad avere un pò più di attensione quando scrivi per evitare che il tuo penziero produca solo cassate.

2/4

Anonimo ha detto...

Epurator, hai rotto il casso.

3/4

Anonimo ha detto...

RagaSSi, immagino di sapere chi siano i 3/4 che hanno già provveduto a rispondere per le rime a epurator di questo caSSo. Io dunque, che sarei poi - immagino - l'ultimo quarto, non posso esimermi dal dire la mia. Forse vi sorprenderò, perché me la voglio prendere non tanto con epurator (che, come diceva già il II quarto, non so chi è e nemmeno ci tengo a saperlo) ma con gente come Tony, il quale si è mostrato sempre pronto a fare il paladino di quelli che venivano inZultati sul blog, tranne quando oggetto di scherno, guarda caso, sono i presunti aderenti alla fantomatica banda dei quattro...

Anonimo ha detto...

Manca la risposta del 4^ quarto, poichè 1/4 e 2/4 rappresentano
lo stesso quarto.

Attendo fiducioso un commento
per rafforzare il pensiero univoco
della banda.

Condivido pienamente quello che
ha scritto il redattore capo.
Tony sei con noi o contro di noi?
Basta dirlo chiaramente e noi ci
adeguiamo.... con immediatezza, in
campo... e fuori.

1/4-2/4

Anonimo ha detto...

Vedo che sono stato tirato in ballo e rispondo volentieri.
Sono d'accordo con epurator quando critica gli argomenti di discussione del blog e cioe,per capirci,le offese a Mario e non solo.Sicuramente trovare commenti (molte voLTE)privi di senso (se non quello di offendere gratuitamente)non è "stimolante"....per non parlare dei 1000 nick inventati per non mostrare la propria identità.
Questa è la parte che condivido.
Il resto del commento è un classico esempio di tutto quello che critica nella prima parte....quindi va nella spazzatura.
Il video lo avete visto?....mah!!!

P.S. Io sono con il gruppo.

Tony

Anonimo ha detto...

Io sono con i quattro, prendo le distanse da epuretor, sinceramente è piu' meglio che stasse zitto! ...e poi trovo che in questo chat ci sono scitte dei nomi simpaticissimi...a proposito, che ne dite di cassaTony (dal latino cassus, vano, inutile, senza effetto...) o forse è meglio il piu' diretto cazzaTony ?!?!?

l'itagliano per tutti

Anonimo ha detto...

Hai capito perche non scrive più nessuno sul blog caro Direttore Capo?
Ennesimo commento inutile della povera anima in pena.
Lasciamo stare.

Tony

Anonimo ha detto...

Ho il sospetto che «l'itagliano per tutti» possa essere l'avvocato caSSaSionista che di recente si è presentato alle eleSioni regionali ed è stato trombato. Solo lui è in grado di esprimersi con un gergo così forbito, molto vicino al foro, direi.
Quanto a El Tony, vorrei pregarlo di non prendersela più di tanto per certi attacchi anonimi, ma comunque sempre ironici, alla sua persona e di continuare a scrivere impavidamente le proprie opinioni sul nostro blog.

Anonimo ha detto...

Accua, caro redattore capo questa volta non ciai preso.
Non mi sono candidato alle elezioni regionali, altrimenti avrei rischiato di prendere un solo voto (quello di votanTony...)
A proposito del gergo vicino al "foro", penso che questa osservazione sarebbe piu' adatta a quello usato da cacaTony ( e mi sembra inutile precisare il tipo di foro...)

l'itagliano per molti ma non per tutti...

Anonimo ha detto...

Per quello ke leggo e ke vedo l'unico gruppo al quale potete aderire è quello degli alcolisti anonimi.

3/4 e una gazzosa

Anonimo ha detto...

IL VERO SPUMONE SONO IO NEL MONDO DEL WEB. CHIUNQUE ALTRI VOGLIA USARE QUESTO PSEUDONIMO è PREGATO DI CHIEDERMI IL PERMESSO. HO DOVUTO SPENDERE DIVERSI EURI PER ACQUISTARE IL MIO DOMINIO SUL WEB E PERCIò NOPN TOLLERO CHE IL PRIMO BLOGGER CHE PASSA ME LO POSSA USURPARE. AVETE CAPITO "QUELLI CHE VENGONO" ?? VEDETE DI ANDARVENE, PER PAICERE...